scusatemi ma nn riesco a capire dove vedere nella prima pagina... ;(
scusatemi ma nn riesco a capire dove vedere nella prima pagina... ;(
Il mio Nexus dopo l'aggiornamento va molto bene, ma penso che potrebbe andare meglio !
Sono tentato di fare un bel wipe, ma siccome sono ad un livello altissimo a NFS Most Wanted, non mi va di perdere tutti i dati.
Vi sembrerà 'na vaccata, ma non ho il coraggio solo per questo !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ho nessuna voglia di rootare per ora !
Con il Wildfire e il Desire non ho tentennato un secondo, ma con i 16 GB di memoria del Nexus non ne sento il bisogno..............per ora.
ho letto la guida specifica GNex ma non riesco a capire con la 4.2 e GNex Toolkit 9.1 quali opzioni devo selezionare per caricare la Clockworkmod Recovery in modo da poter leggere e caricare il file zip per effettuare il root, grazie
Stamattina ho istallato il programma Airdroid e esplorando le risorse da PC ho notato che mi fa accedere alla cartella system. Possibile che li trovi i salvataggi ?
Domanda da perfetto ignorante, ho ricevuto via OTA l'aggiornamento ad android 4.2, avevo già il bootloader sbloccato dalla versione precedente, posso seguire le normali guide per avere i permessi di root (anzi, linkatemi voi la migliore thanks) o devo seguire una guida specifica per il 4.2?
Scusate..ho flashato la 4.2 ed installato la CWM con il toolkit...ora volevo mettere lo zip SuperSu da poter flashare per i permessi root....ma nn riesco a mettere nessun file nel telefono....!mi dice: "impossibile copiare l'elemento. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso".
Come posso risolvere? Ho windows 8..
Ultima modifica di 1carpediem0; 22-11-12 alle 17:17