HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Esempio tipo per un aggiornamento :
D:
R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :io ho rom stock 4.1.1 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM , kernel non stock , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
Provato personalmente con CWM 6.0.1.5 e accettato tutti i -- YES -- proposti? Per scrupolo ho fatto una prova, e non mi ha dato nessun problema , installato l'aggiornamento dopo aver aderito a tutti i quesiti che mi proponeva CWM
Quindi avendo riportato a 4.1.1 , mi ha rilevato l'OTA , Scaricato , Riavvio in recovery CWM e come detto aderito con YES..
Situazione attuale 4.1.2 .. rimasta intatta sia CWM che Root
Ho flashato lo zip di SuperUser in prima pagina ma comunque non ho il root, qualcuno è riuscito ad averlo? Come?
scusate ragazzi, per chi ha già aggiornato alla 4.2 volevo chiedervi se il browser è rimasto quello di serie oppure lo hanno sostituito con crome
Ok scusa non avevo visto...ho lavorato 23 ore negli ultimi 2 giorni non sono molto lucido l'unica cosa che non capisco niente di questa procedura... intanto come devo flashare? con lo .zip da cwm o con l'OTA? Poi dove mi chiede yes e come li accetto? Nella CWM? Devo riportarlo alla 4.1.2 con kernel originale?? Scusa tanto ma non lo capisco davvero quel passaggio anche nel vecchio post non l'avevo inteso...
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Tre domandine...
1) Kernel nella 4.2 l'hanno aggiornato (tipo Nexus4 col 3.4.x)?
2) Baseband 4.2 diversa dalla 4.1.2?
3) Chrome è browser stock come su Nexus7,4 e 10?
ragazzi solo una domandina....
ho flashato con recovery il file update per il passaggio da 4.1.2 stock a 4.2 e fin qui tutto ok, ma noto che è scomparsa l'icona della fotocamera nello sblocco (per interderci a sx lucchetto, in alto google now, e a sx la cam) c'è un modo per rimetterla??
grazie