scarica ROM Manager 5.0.2.4
Edit.. fixata per ora solo per Nexus 4 e Nexus 10 la 6.0.1.6
teoma (17-11-12)
grazie mille gyn !!! funziona tutto alla perfezione !!! questa recovery è molto buona e intuitiva !!! un'ultima cosa e ti lascio stare :P ma nn si parlava anche di una specie di DLNA stock per la 4.2 ??? dv'è? XD e cm si usa?
Speriamo che con una versione "definitiva" del 4.2 (sembra che questa attuale non sia quella definitiva..ragione per cui non è stato diffuso l'OTA ai dispositivi yakju) si risolva questo problema della fotocamera che è diventata lenta, soprattutto nel passare da orizzontale a verticale...
Intanto volevo rimgraziare Gynlemon per l'infinita pazienza. Seguendo la sua guida per l'installazione manuale in poco son passato a takju.
Però ho deciso di installare la 4.1.2 per verificare se arrivava l'OTA. Ed è arrivato subito dopo il riavvio. Questo secondo me dimostra l'infondatezza di chi sostiene che la 4.2 takju sia sperimentale etc. Credo sia un'ipotesi piuttosto improbabile. Si decidessero ad unificare le due versioni...tanto il wallet qui da noi è come se non ci fosse. Mistero...
Gynnnnnnnnnnnn pensaci tuuuuuuuuuuuu, non faccio che leggere le stesse e trite cose.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Gynlemon (17-11-12)
Preso dal thread della CM10 di oggi.. :
C'è l'ho su da quando è uscita ed di una instabilità incredibile.. a mio parere personale , non credo che Google avrebbe mai mandato un aggiornamento ai suoi telefoni venduti sul canale Play Store ...
Ricordo a tutti che la prima e la seconda pagina l'ho creata apposta per non intasare il thread con le stesse domande... e la guida per l'ennesima volta l'ho appena riportata nella seconda pagina dietro.. non capisco davvero perchè non si legge.. e si fa finta di nulla ...e si vuole ad ogni costo una risposta personalizzata ..
Ultima modifica di Gynlemon; 17-11-12 alle 21:21
Anche sul nexus 7 é abbastanza instabile... Attendo 4.2.1
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App