CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 150 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Da come l'ho interpretata io, non è detto che ci sia molto da attendere ancora. E non è nemmeno detto che la takju sia sperimentale. Secondo me, e la cosa avrebbe del comico parlando di Google, hanno problemi coi server. Teniamo conto che hanno parecchi nuovi devices da gestire, un anno fa ne avevano uno, e il play store aperto in altri paesi.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sentite, lo so che forse suonerà un po in modo stonato, ma si potrebbe tornare a parlare (almeno un po) dell'aggiornamento ufficiale? Voglio dire, tutti coloro che sono in attesa di aggiornare il proprio Galaxy Nexus in modo ufficiale, senza toolkit e roba simile, quanto ancora dovranno attendere?
    Più passa il tempo e meno informazioni si trovano in rete, ormai le info piu fresche riguardo l'aggiornamento al 4.2 risalgono a tre giorni fa (giovedì 16)... poi solo discussioni di chi ha forzato l'aggiornamento. Cosa dite, sta benedetta OTA arriverà presto o dovremo attendere ancora molto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Basta guardare l'ultimo messaggio di Gynlemon 4 messaggi qui sopra...più di questo non credo sappia nessuno.

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

ragazzi scusatemi la domanda, ma stò leggendo e rileggendo ma non lo trovo, per passare da YAKJU in takju tramite toolkit devo fleshare la takju più vicina per ricevere l'ota, e infatti la scarico (4.1.2 takju) la metto nella cartella factory image e poi? che seleziono? in sequenza 7-9-2? oppure 9-9-2? cambia qualcosa? grazie

Edit By Gynlemon:

si gyn... ti spiego cosa ho fatto io....
    piallato a zero e passato a stock 4.1.2 yankju tenuta 2-3 giorni bloccato bootloader e niente root
    poi oggi fleshato 4.1.2 takju da toolkit e preventivamente sbloccato bootloader
    al riavvio in 4.1.2 takju noto colori diversi molto simili alla cyano quando la si installa la prima volta.
    adesso ho appena ricevuto l'ota ed ho come l'impressione che sia cmq più luminosa della vecchia 4.1.2 yankju.
    quindi presumo sia questa versione per il mercato americano che sia un pò più luminosa e i colori un pò diversi... e a questo punto si spiegherebbe anche perche il team cyano li imposta così... è come se in america le preferenze o le abitudini o il loro stile nel progettare le cose li spinge più verso questa scala cromatica di colori che noi europei.
    in pratica la stessa cosa che succede con i cibi.... (però è solo una mia opinione... magari mi sbaglio)
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-11-12 alle 17:39

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho fatto cosi, scaricato la takju 4.1.2 e l'ho messa nella cartella factory image e poi ho flashato con i punti 7-9-2 e poi ho immediatamente aggiornato via OTA. Oppure puoi inserire direttamente la takju https://developers.google.com/androi...es#takjujop40c 4.2 nella cartella factory e flashare con i punti 7-9-2.
    Ultima modifica di Bobbycooper; 18-11-12 alle 15:50
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

skizzomsn (18-11-12)

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

avete notate che finalmente hanno migliorato il menu sicurezza, si possono impostare i delay come su ios 4.x

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto cosi, scaricato la takju 4.1.2 e l'ho messa nella cartella factory image e poi ho flashato con i punti 7-9-2 e poi ho immediatamente aggiornato via OTA. Oppure puoi inserire direttamente la takju https://developers.google.com/androi...es#takjujop40c 4.2 nella cartella factory e flashare con i punti 7-9-2.

io ho fatto la seconda ed ha funzionato al primo colpo.
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-11-12 alle 16:56 - Motivo: Unione Post

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok sistemato tutto con il metodo manuale.
    Complimenti, la guida è eccezionale.
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Soluzione
    1- https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    2- Offrire una birra tramite Pay Pal all'autore del toolkit e avere il seriale per poi aggiornare all'attuale 9.4
    3- CWM per adesso crea problemi con la 4.2 meglo installare la TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma a voi con la 4.2 funziona il pinch in gmail?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Ma a voi con la 4.2 funziona il pinch in gmail?
    si certo.. basta andare nelle impostazioni e attivarlo..
    ---------------------------
    per chi si è perso questa guida https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2699939

e vuole passare da yakju a takju non si perde nessun dato..

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    si gyn... ti spiego cosa ho fatto io....
    piallato a zero e passato a stock 4.1.2 yankju tenuta 2-3 giorni bloccato bootloader e niente root
    poi oggi fleshato 4.1.2 takju da toolkit e preventivamente sbloccato bootloader
    al riavvio in 4.1.2 takju noto colori diversi molto simili alla cyano quando la si installa la prima volta.
    adesso ho appena ricevuto l'ota ed ho come l'impressione che sia cmq più luminosa della vecchia 4.1.2 yankju.
    La prova sarebbe quella di mettere direttamente la factory 4.2 takju per fare una valutazione precisa, dico questo perchè dalla 4.1.2 alla 4.2 il sistema si può portare sempre qualche errore o impostazione dietro.. prova ne sia di qualche utente che sopo l'upgrade a 4.1.2 passato , aveva avvertito errori , e dopo il reset sistemati..
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-11-12 alle 17:53

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

marx (18-11-12)

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    -Colleghi al pc, cartella TWRP /backups
    -da recovery stessa menu ripristino si seleziona e con la funzione apposita si cancella..
    -da recovery su menu advanced /file manager

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    nn riesco a trovare nessun file seguendo tt e 3 le procedure... :S cn la terza procedura poi in che cartella dovrei andare ??? ho notato poi una cosa che nella cartella storage (non da recovery) ci sono le cartelle emulated e sdcard0. nella cartella emulated ci sono 2 cartelle: 0 e legacy; entrambe contengono le stesse cose e occupano lo stesso spazio (4,65 GB + 4,65 GB) Quindi credo una sia il backup, giusto?. Mentre da pc lo spazio utilizzato selezionando tutte le cartelle risulta lo stesso (4,65 GB) e cliccando su proprietà indica spazio utilizzato 7,49 GB. è normale?
    grazie anticipatamente

Pagina 53 di 150 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio