Originariamente inviato da Leleprince91
Raga ki sa aiutarmi??
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Leleprince91
Raga ki sa aiutarmi??
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Salve a tutti!
E' possibile disattivare i dati in background? Io sul Galaxy GIO andavo a Impostazioni->Account e sincronizzazione->Dati in background. Da li, potevo disattivarli risparmiando così batteria e traffico dati...
Sapete se è possibile?
Io ho disattivato da impostazioni -> Account -> Google la sincronizzazione automatica, mentre per ogni altra applicazione ho tolto la notifica automatica (tipo facebook, gtalk ecc...) ed il push con le email (che causa un grande dispendio di batteria e dati).
Quindi non c'è modo disattivarli tutti in un'azione?
quelli di google sì, poi ogni programma agisce da se. Se cmq non ti interessa, non fai prima ad attivare la connessione dati solo quando ti interessa?
Ciao a tutti
ultimamente sto notando un problemino sul mio bel gnex 4.2.1 tutto stock come mamma l'ha fatto
quando il cell va in sospensione mi si disattiva sia il wi-fi che il 3g nonostante nelle impostazioni abbia messo wifi sempre attivo durante la sospensione!!!
Qualche dritta? ;-)
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, ho appena abbandonato Apple e devo dire che mi sto trovando veramente bene. Possiedo un galaxy Nexus praticamente nuovo. Vi descrivo brevemente l'unico problema che ho riscontrato: quando collego il telefono al mac con il cavo usb mi dice che è in carica quando in realtà non si sta caricando per niente! Qualche suggerimento??
Originariamente inviato da giannib
Grazie, ma dice impossibile collegare al server...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gynlemon
OK, grazie...
P.s mi puoi indirizzare al topic che non riesco a trovarlo?
Grazie ancora scusa gyn
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App