Ho un problemino, non notifica la ricezione delle e-mail? Devo andare sempre io a controllare.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho un problemino, non notifica la ricezione delle e-mail? Devo andare sempre io a controllare.....
Originariamente inviato da mik90
OK, come si fa? Perche nelle impostazione interne delle app di sistema gmail e e-mail l ho gią impostata la notifica....
Ok allora se le notifiche le hai attivate all'interno dell'app e ancora non ricevi notifiche probabilmente non hai la sincro attiva.
Vai in Impostazioni, scorri in basso fino al paragrafo Account, tap su Google, tap sul tuo account (deve avere il simbolo verde) e metti la spunta alle apps che vuoi restino in sincronizzazione costante.
Mi dice sincro non attiva, poi se faccio tab su sincronizza lo fa, ma ritorna in sincro non attiva
OK, grazie... Naturalmente funziona sia col WiFi che in reti mobili ?
ciao TUTTI!!!!
Avrei un problemino con la sincronizzazione dei contatti......mi spiego meglio
č da un paio di giorni che quando vado a sincronizzare il mio account google i contatti, a differenza di tutto il resto (gmail,calendar,browser, ecc), non vengono sincronizzati....le freccine girano per qualche secondo e poi si bloccano e non vanno pił via, ovviamente sotto compare la data di ultima sincro di qualche giorno fa.....
qualcuno mi saprebbe aiutare???
grazie in anticipo
Matteo
non so se faccio bene a chiedere qui, ma sto esaurendo, cerco spiegazioni ormai da giorni e non riesco a trovare nulla. Mi spiego il mio problema. Praticamente ho questo s2 da circa una settimana e l'ho aggiornato a jelly bean. Il problema č che molto ma molto spesso, quasi sempre direi, mentre sto navigando, il cellulare perde la connessione dati. Sembra quasi che la connessione dei dati si spenga e sul browser mi dą "pagina non disponibile" mentre sull'app di Facebook mi dice di ricaricareperchč c'č stata una perdiata di connessione. Ora ho verificato la copertura della rete e questa č ottima in tutta la mia zona e col cellulare che avevo prima, un nokia, non mi ha dato problemi. Quindi sono sicuro che dipende o dal telefono in sč per sč o al massimo da qualche impostazione del telefono. Chi mi sa dire qualcosa?