Vodafone... e il problema l'ho riscontrato subito dopo l'aggiornamento.. :-(
Per provare a sistemare la cosa ho giocato un po' con i settaggi facendo *#*#4636#*#* ... essendo IGNORANTE non sono riuscito a sistemare nulla ed essendo pure un PIRLA, non ricordo più i settaggi originali... :-|
Nel file è mostrato come sono i miei attuali settaggi: qualche anima pia potrebbe dirmi se sono giousti o se devo modificare qualcosa? Basta che controlliate sul vostro... sempre ammesso che non abbiate smanettato come me!
Grazie!!
ignorante
Screenshot.jpg
Ultima modifica di Ignorante; 04-12-12 alle 13:38
Spoiler:
Mi sembra uguale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ignorante (04-12-12)
Salve ragazzi.
Non mi riesco a connettermi con il wi-fi. Non ho mai avuto questo problema però siccome ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo, potrebbe essere quest'ultimo ad aver creato il problema?Ho provato ad eliminare la rete e a riconnettermi, però non ho risolto niente.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti
Salve a tutti! Non riesco a capire da cosa è dato il mio problema: ogni tanti le tacche della rete (il cosi detto "campo") cambiano colore da blu diventano grigie e cosi non mi invia o riceve messaggi e non posso andare su internet. se ho il wifi attaccato anche questo diventa grigio e non funziona niente! aiuto!!
Ciao a tutti, ho i seguenti problemi:
- quando imposto un'immagine di sfondo e spengo il telefono al riavvio successivo non me la ritrovo più
- il client di posta non mi visualizza le email con immagini di sfondo
Come posso risolvere?
La mia versione di android è la 4.2.1.
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao se vuoi che i messaggi ti rimangano anche su android devi andare sull'account di casa e nelle impostazioni avanzate fleggare " Lascia una copia dei messaggi sul server " dopo scegli quanti giorni devono rimanere sul server e fintanto che restano sul server li vedrai anche su android.
Un saluto a tutti da un nuovo androidiano ....................
Salve a tutti da ieri la casella di posta eletteronica (libero) non mi funziona più mi dice impossibile accedere al server...qualcuno sa come posso risolvere??
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App