@leo, sei grandicello da capire come fare
Guardi nel grafico dei consumi che c'è di strano, e con l'app apposita controlli se va in deep sleep.
PS: saprai sicuramente che flashando di continuo, non lasci alle statistiche di sistemarsi.
purtroppo è un problema abbastanza comune, ne abbiamo parlato in precedenza anche con galaxy4ever, non si riesce a far nulla.
va in deep sleep e consuma circa l'1% l'ora.
a me un paio di notti è capitato che scaricasse solo il 2%, ora non ci sto prestando più attenzione dato che a quanto pare non si può far nulla.
facci sapere nel caso trovi una soluzione
Ho scaricato un programma che verifica luso delle applicazioni e mi dice quando il dispositivo é in deep sleep....ebbene come prima applicazione per consumo ho trovato keep...come mai? Sul mio tablet samsung appare solo in 5 o 6 posizione...al primo Google search....ma sul nex keep é in pole position...da che puo dipendere? Avete controllato sui vostri? E tutto questo senza usare lapplicazione.....grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
quanto mi rode 'sto problema della modalità in volo!
ma secondo voi per noi arriverà qualche altro aggiornamento? magari lo aggiustano...
Gente, non vorrei essere OT, ma l'unica cosa che ricordo che fede aumentare di molto il mio "screen time" sul galaxy nexus fu smanettare con gli undervolt. Lo feci semplicemente seguendo una guida trovata qui su androidiani, guida che vorrei tanto ritrovare. Non c'è qualcuno che ne fa un'altra o magari può linkare qualcosa del genere?
Buonasera a tutti!
Volevo sapere come mai il mio Gnex dura solo 2 ore con schermo acceso con Android 4.3. A casa è sotto wifi, mentre quando sono fuori utilizzo il 3G ma lo accendo per qualche minuto, solo quando lo utilizzo.
Vi lascio 2 screen.
Screenshot_2013-10-01-21-51-50.jpgScreenshot_2013-10-01-21-51-55.jpg
Se ti può essere di consolazione è così anche per il mio gnex...
Il mio Gnex ha fatto circa 8 ore in modalità aereo con schermo spento (dalle 24 circa alle 8,30), la batteria è andata al 93%
Mi sembra molto anomalo, prima con la 4.2 sarei stato sui 98-99%
C'è un consumo pazzesco dei servizi google (73%).
Che fare?
Screenshot_2013-10-09-08-42-43.jpg
Screenshot_2013-10-09-08-43-18.jpg
Ultima modifica di theus75; 09-10-13 alle 11:15
Ho una cyanogenmod 10.2 cambiando il kernel la batteria potrebbe durare di più? Non l'ho mai capito dato che dicono che il kernel cm sia ottimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App