CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    ecco questo è il link: [APK] Seeder 1.4.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
    sono arrivati alla versione 1.4 io avevo la 1.1 quindi magari ora va meglio
    così leggendo li magari capisci anche a cosa serve realmente perchè io di inglese non sono proprio barvo xD
    si comunque sono le velocità di accesso alle app quelle, ma forse io ho tempi più rapidi perchè la vanir è la rom più veloce ad aprire le app u.u
    Provato da ieri sera, ma non ho riscontrato miglioramenti. Sporadici lag nel caricare le icone restano (GO Launcher EX...) e i bench non sono cambiati. Anzi ho riscontrato qualche spegnimento anomalo, non ho installato altra roba quindi penso sia questo Seeder. Disinstallo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Provato da ieri sera, ma non ho riscontrato miglioramenti. Sporadici lag nel caricare le icone restano (GO Launcher EX...) e i bench non sono cambiati. Anzi ho riscontrato qualche spegnimento anomalo, non ho installato altra roba quindi penso sia questo Seeder. Disinstallo.
    Infatti anche a me non sembrava dare miglioramenti perlomeno sul Nexus

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Ti sbagli il root non lo mantiene xD, solo il bootloader sbloccato rimane

ops..perdonate la gaffe! XD

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Corretto, piallare è resettare/formattare.
    Io ho già resettato più di una volta il cell e ogni volta dopo un pò rimango fregato dal rallentamento...a dire il vero prima non sapevo di avere questo problema pensavo fosse colpa di qualche applicazione.. ;(
    Adesso però, dato che non sono capace di ottenere root ecc, mi sono deciso a portarlo in assistenza ..

Se devo spiegare il problema al tecnico come potrei esprimermi senza dire cavolate? Almeno li indirizzo su qualcosa di specifico... cioè qualcuno riesce a scrivermi quale sarebbe il problema da risolvere? Non posso dire semplicemente che la ram ha dei problemi...grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Bazzu scarica il Galaxy Nexus Toolkit

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Bazzu scarica il Galaxy Nexus Toolkit
    Poi cosa dovrei fare ;( (non voglio che mi dici la procedura é che ho provato a leggere la soluzione su xda ma non ho capito molto)? perchè quando parlate di numeri ecc non capisco niente..non me ne intendo neanche se devo "scrivere" qualcosa a livello di programmazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Poi cosa dovrei fare ;( (non voglio che mi dici la procedura é che ho provato a leggere la soluzione su xda ma non ho capito molto)? perchè quando parlate di numeri ecc non capisco niente..non me ne intendo neanche se devo "scrivere" qualcosa a livello di programmazione...

È tutto automatizzato, devi solo scegliere le opzioni

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

È tutto automatizzato, devi solo scegliere le opzioni
    Io penso che dice di non aver capito la soluzione di xda per risolvere sto problema, anche perché con il toolkit c'è l'opzione che fa tutto, poi della guida di xda ho paura anche io... Poi quando leggo ci impiega 3 ore, da messaggi di errore mi assale la paura xD

10. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

Bazzu (16-01-13)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Io penso che dice di non aver capito la soluzione di xda per risolvere sto problema, anche perché con il toolkit c'è l'opzione che fa tutto, poi della guida di xda ho paura anche io... Poi quando leggo ci impiega 3 ore, da messaggi di errore mi assale la paura xD
    Si Lorenzo ha colto quello che volevo dire ...già mi fido poco di quello che potrei combinare anche sono a usare il toolkit...poi non saprei minimamente cosa fare con la soluzione di xda, e non ho neanche capito se funziona o no ...
    (A parte questo è così vantaggioso avere il root sul cel?poi è facile tornare a stock se avessi bisogno (scusate l'off topic)? )

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Si Lorenzo ha colto quello che volevo dire ...già mi fido poco di quello che potrei combinare anche sono a usare il toolkit...poi non saprei minimamente cosa fare con la soluzione di xda, e non ho neanche capito se funziona o no ...
    (A parte questo è così vantaggioso avere il root sul cel?poi è facile tornare a stock se avessi bisogno (scusate l'off topic)? )
    avere il root sul telefono è utilissimo perchè si posssono usare diversi programmi che usano il root tipo(titanum backup per fare i backup di dati e applicazioni), per sfruttare bene l' otg usb(senza root si può solo visualizzare i file mi pare), usare programmi per cambiare i colori e vari parametri del kernel(sempre che quest' ultimo lo permetta, poi non ce la fai più a tornare ai colori stock), modificare varie cose come stile e dimensione navbar, modifiche grafiche varie ed altri tipi di applicazioni...eliminare app che sarebbero non eliminabili ecc e tante altre cose che al momento non mi vengono in mente, comunque per tornare alla stock basta flashare con il toolkit la factory image, formatta tutto, toglie root e la recovery modificata, solo il bootloader sbloccato rimane e se si vuole con il toolkit c' è l' opzione per ribloccarlo

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio