Salve a tutti,
la settimana scorsa prendo il mio nexus (comprato a ottobre 2012 a 269 euro) e con meraviglia noto che lo schermo restava nero.
Guardo e riguardo.....noto internamente una virgola nel display...morale display (non so come...realmente) rotto....ma schermo intatto!
Il telefono funziona perfettamente (riceve chiamate) ma il display resta nero...e quindi non posso nemmeno rispondere...il touch e' fuori uso.
Lo porto in assistenza e mi dicono che il display e' rotto....nonostante lo schermo intatto! La garanzia non copre tali danni....totale 169 euro di eventuale riparazione.
Penso che la settimana scorsa questo telefono veniva venduto a 199 euro dalla vodafone e quindi desisto dal ripararlo....
Cosa mi consigliate?
Mi spensiero e compro un cellulare da battaglia....(Y300 Huawei)??
Ci sono modi per poter riparare questo cell....con cifre ragionevoli? (diciamo 100-120 euro maxxxx)??
C'e' qualche modo per farlo rientrare in garanzia? mi presento con la polizia al centro assistenza?visto che lo schermo in intatto???
Mi rendo conto che sotto i 200 euro ancora non c'e' niente che si avvicina al nexus...
Accetto tutti i consigli
Grazie