Se non erro su o.p.p.o.s.t.y.l.e..c.o.m. È offerto in sconto con un botto di accessori. Non so se è ancora disponibile o aspettano il rifornimento dello stock. Fatti un giro su lotto basta togliere tutti i punti dal link
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Ah continuavo ad intestardirmi sul corrispettivo europeo del sito e li erano esauriti
Mamma mia che acquolina che fa venire!! ma devo comunque aspettare un paio di mesetti..spero si abbassi leggermente di prezzo
Veramente ci sono molte persone che cambiano spesso il cellulare per stare sempre dietro all'ultimo modello, e quindi usati si trovano molte occasioni interessanti. Tra l'altro parlo per esperienza personale in quanto acquistai usato il gnexus 3 anni fa e non ho mai avuto problemi.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Il nexus lo presi dalla baia
Lg G4
Salve a tutti, ormai anche io devo separarmi dal mio vecchietto Gnex. E' da un pò che sto cercando in giro qualcosa di performante per sostituirlo, ma per adesso sono in attesa del nuovo Gnex 5 (sperando che il prezzo sia adeguato e intorno ai 350..) e sto dando un'occhiata anche a questi che secondo me valgono la pena considerando prezzo/prestazioni:
-Meizu mx5
-Huawei Honor 7
Secondo voi varrà questo Gnex 5 2015 o dovrò optare per uno tra questi due?
Ultima modifica di Ianfire; 08-09-15 alle 17:37
Secondo me quei 2 sono entrambi ottimi terminali ma avendo il display da 5,5 per me sono troppo grossi.
Lg G4
Io sto continuando a pensare se rimanere sul Moto G che si trova a 159€ ... consapevole del fatto che è forse l'unico modello android di fascia bassa che si difende davvero molto bene! (avendo amici smanettoni l'ho provato con una cyano sopra e funziona da dio) oppure:
- spendere 70 in più per un G2 sulla baia
- ho visto anche un g3 mini a 169 ma i "mini" in generale mi insospettiscono.
- i cell usati mi fanno storcere il naso ancora di più soprattutto se non posso vederlo con mano prima (avrei voluto prendere un Oppo find7 :/ )
- nexus 5?
La questione è che non so più quanto valga la pena spendere per un cellulare... non sono uno che insegue le mode e nemmeno l'ultimo modello ma adoro l'esperienza android e il galaxy nexus è il padre di tutto ciò; ma ultimamente mi sto stancando dei problemini che si presentano dopo qualche mese e che ti costringono a ripulire il cell-riflashare etc etc (anche se tiengo le stesse applicazioni di sempre)
Forse mi è nato questo "odio" per il famoso problema alla memoria che hanno alcuni GN e dalla conseguente corsa verso la risoluzione del problema tramite rom sempre più fluide.
Voi cosa dite ?
Ultima modifica di Bazzu; 23-09-15 alle 20:10
Se trovi un Oppo Find 7 o 7A ad un ottimo prezzo, prendilo pure a scatola chiusa.
Un telefono superbo sotto tutti i punti di vista!
Ho avuto entrambi a lungo e mi son trovato da dio.
Tra l'altro li ho usati anche affiancati al Nexus 5 che citi e non c'è proprio confronto, il N5 faceva una magra figura messo accanto.
Non ho idea dei prezzi dell'usato al momento, ma secondo me con 200 euro te lo porti a casa ed è un signor telefono.
Ultima modifica di continua.mente; 24-09-15 alle 11:07