CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 153
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli valutazioni Nexus/ acquisti in uscita - da galaxy Nexus a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oppo R5s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    A me sta interessando molto l'oppo find 7 o 7a ma é davvero difficile da trovare :/
    Se non erro su o.p.p.o.s.t.y.l.e..c.o.m. È offerto in sconto con un botto di accessori. Non so se è ancora disponibile o aspettano il rifornimento dello stock. Fatti un giro su lotto basta togliere tutti i punti dal link
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ah continuavo ad intestardirmi sul corrispettivo europeo del sito e li erano esauriti
    Mamma mia che acquolina che fa venire!! ma devo comunque aspettare un paio di mesetti..spero si abbassi leggermente di prezzo

Androidiano

Smartphone
    Oppo R5s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ah continuavo ad intestardirmi sul corrispettivo europeo del sito e li erano esauriti
    Mamma mia che acquolina che fa venire!! ma devo comunque aspettare un paio di mesetti..spero si abbassi leggermente di prezzo
    Aggiornaci poi sul 3d come ti trovi se lo prendi
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Come fate a fidarvi dell'usato :/.. se uno si trova bene con un cellulare in teoria non lo cambia a meno che non abbia problemi..
    Veramente ci sono molte persone che cambiano spesso il cellulare per stare sempre dietro all'ultimo modello, e quindi usati si trovano molte occasioni interessanti. Tra l'altro parlo per esperienza personale in quanto acquistai usato il gnexus 3 anni fa e non ho mai avuto problemi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Aggiornaci poi sul 3d come ti trovi se lo prendi
    Certo (sperando che la cosa si avveri )
    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Veramente ci sono molte persone che cambiano spesso il cellulare per stare sempre dietro all'ultimo modello, e quindi usati si trovano molte occasioni interessanti. Tra l'altro parlo per esperienza personale in quanto acquistai usato il gnexus 3 anni fa e non ho mai avuto problemi.
    Ok va bene mi fido ^^
    Se non é un problemone potresti/e scrivermi in pm tramite quale sito avete trovato il vostro usato?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il nexus lo presi dalla baia
    Lg G4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ormai anche io devo separarmi dal mio vecchietto Gnex. E' da un pò che sto cercando in giro qualcosa di performante per sostituirlo, ma per adesso sono in attesa del nuovo Gnex 5 (sperando che il prezzo sia adeguato e intorno ai 350..) e sto dando un'occhiata anche a questi che secondo me valgono la pena considerando prezzo/prestazioni:

-Meizu mx5
    -Huawei Honor 7

Secondo voi varrà questo Gnex 5 2015 o dovrò optare per uno tra questi due?
    Ultima modifica di Ianfire; 08-09-15 alle 17:37

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Secondo me quei 2 sono entrambi ottimi terminali ma avendo il display da 5,5 per me sono troppo grossi.
    Lg G4

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Io sto continuando a pensare se rimanere sul Moto G che si trova a 159€ ... consapevole del fatto che è forse l'unico modello android di fascia bassa che si difende davvero molto bene! (avendo amici smanettoni l'ho provato con una cyano sopra e funziona da dio) oppure:
    - spendere 70 in più per un G2 sulla baia
    - ho visto anche un g3 mini a 169 ma i "mini" in generale mi insospettiscono.
    - i cell usati mi fanno storcere il naso ancora di più soprattutto se non posso vederlo con mano prima (avrei voluto prendere un Oppo find7 :/ )
    - nexus 5?

La questione è che non so più quanto valga la pena spendere per un cellulare... non sono uno che insegue le mode e nemmeno l'ultimo modello ma adoro l'esperienza android e il galaxy nexus è il padre di tutto ciò; ma ultimamente mi sto stancando dei problemini che si presentano dopo qualche mese e che ti costringono a ripulire il cell-riflashare etc etc (anche se tiengo le stesse applicazioni di sempre)
    Forse mi è nato questo "odio" per il famoso problema alla memoria che hanno alcuni GN e dalla conseguente corsa verso la risoluzione del problema tramite rom sempre più fluide.

Voi cosa dite ?
    Ultima modifica di Bazzu; 23-09-15 alle 20:10

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io sto continuando a pensare se rimanere sul Moto G che si trova a 159€ ... consapevole del fatto che è forse l'unico modello android di fascia bassa che si difende davvero molto bene! (avendo amici smanettoni l'ho provato con una cyano sopra e funziona da dio) oppure:
    - spendere 70 in più per un G2 sulla baia
    - ho visto anche un g3 mini a 169 ma i "mini" in generale mi insospettiscono.
    - i cell usati mi fanno storcere il naso ancora di più soprattutto se non posso vederlo con mano prima (avrei voluto prendere un Oppo find7 :/ )
    - nexus 5?

La questione è che non so più quanto valga la pena spendere per un cellulare... non sono uno che insegue le mode e nemmeno l'ultimo modello ma adoro l'esperienza android e il galaxy nexus è il padre di tutto ciò; ma ultimamente mi sto stancando dei problemini che si presentano dopo qualche mese e che ti costringono a ripulire il cell-riflashare etc etc (anche se tiengo le stesse applicazioni di sempre)
    Forse mi è nato questo "odio" per il famoso problema alla memoria che hanno alcuni GN e dalla conseguente corsa verso la risoluzione del problema tramite rom sempre più fluide.

Voi cosa dite ?
    Se trovi un Oppo Find 7 o 7A ad un ottimo prezzo, prendilo pure a scatola chiusa.
    Un telefono superbo sotto tutti i punti di vista!
    Ho avuto entrambi a lungo e mi son trovato da dio.
    Tra l'altro li ho usati anche affiancati al Nexus 5 che citi e non c'è proprio confronto, il N5 faceva una magra figura messo accanto.
    Non ho idea dei prezzi dell'usato al momento, ma secondo me con 200 euro te lo porti a casa ed è un signor telefono.
    Ultima modifica di continua.mente; 24-09-15 alle 11:07

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio