CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

C'e' un movimento tra i developer che fa paura e voglio solo dire una cosa riguardo ai primi problemi di compatibilita' nell'architettura del nostro nex..... nothing is impossible....e ne vedremo delle belle a breve...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Personalmente spero che bigG cambi idea, per questo ho firmato la petizione.
    Se comunque l'aggiornamento non dovesse arrivare passo ad una rom cucinata e amen, ne gioverà sicuramente il mio caro Nexus che inizia a zoppicare

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCaxD Visualizza il messaggio
    Perchè con la 4.4 hanno aggiornato alle open gl 2.0 e non ci sono i driver per la powerVr compatibili con le 2.0, perchè le versioni precedenti usavano le 1.1.
    Per quello le rom kitkat di adesso hanno tutte problemi di glitch grafici, mancano i driver della scheda video, non quelli della cpu, sulla quale non è cambiato molto.
    Speriamo che gli sviluppatori riescano in qualche modo (o tornando alle 1.1 o adattando in qualche modo le 2.0) a fixare questi glitch, che comunque non pregiudicano minimamente l'utilizzo della rom
    Anch'io ho letto che le ROM sono molto stabili, ma che soffrivano di questi problemi di glitch grafici.. Purtroppo da profano non so di cosa si tratti

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Anch'io ho letto che le ROM sono molto stabili, ma che soffrivano di questi problemi di glitch grafici.. Purtroppo da profano non so di cosa si tratti
    Semplicemente non ci sono i driver adatti per le nuove librerie grafiche, quindi tutto il comparto grafico non funziona correttamente. A quanto pare però questo causa anche i riavvii improvvisi, che sono fastidiosi e capitano ogni tanto utilizzando il telefono (non in standby, almeno credo). Solo che ci voglio sviluppatori abili che sappiano lavorare sui driver, quindi programmazione a basso livello che pochi sanno fare. Spero di non aver detto cazzate ovviamente, questo è quello che ho capito girando su xda.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi di speranze di vedere mamma G che ci fa questo regalo non se ne vedono ?
    Per me è un brutto colpo anche perchè attendevo KK da molto tempo e con trepidazione. Tra l'altro non ho mai messo una rom in vita mia e l'unica cosa che ho fatto al mi GN è stato un hard reset in concomitanza della 4.2 che, ricorderete, dava non pochi problemi (G dovrebbe accontentarci solo per tutte le preoccupazioni che la 4.2 diede all'epoca XD).
    Senza contare che io acquistai il GN proprio perchè pensavo che nei successivi 3-4 anni avrei avuto tutti gli aggiornamenti di G sicuri e subito.
    Capisco i problemi che hanno potuto avere con texas instruments ma, vista la serietà di G, mi sarei aspettato che li avrebbe risolti comunque: spero che questi non siano indizi di un futuro "robottino morsicato"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok pensavo che i drivers se li scrivesse google con le specifiche di tizio e caio....

quindi mi domando tizio e caio in base a cosa creano i driver se non hanno il sistema su cui farli girare...ma saremmo ot credo.

pensavo anche che ci fosse una certa retro compatibilità visto che i precedenti os son sempre suoi di google...e fondamentalmente non è completamente cambiata la architettura/tipologia hardware da dove ripartire da zero...credo.

amen.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperFra88 Visualizza il messaggio
    quindi di speranze di vedere mamma G che ci fa questo regalo non se ne vedono ?
    Per me è un brutto colpo anche perchè attendevo KK da molto tempo e con trepidazione. Tra l'altro non ho mai messo una rom in vita mia e l'unica cosa che ho fatto al mi GN è stato un hard reset in concomitanza della 4.2 che, ricorderete, dava non pochi problemi (G dovrebbe accontentarci solo per tutte le preoccupazioni che la 4.2 diede all'epoca XD).
    Senza contare che io acquistai il GN proprio perchè pensavo che nei successivi 3-4 anni avrei avuto tutti gli aggiornamenti di G sicuri e subito.
    Capisco i problemi che hanno potuto avere con texas instruments ma, vista la serietà di G, mi sarei aspettato che li avrebbe risolti comunque: spero che questi non siano indizi di un futuro "robottino morsicato"...
    Hai mai sentito parlare di un device sviluppato per 3/4 anni consecutivi ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

MatteBu (04-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    In genere no...ma speravo che essendo un device google le cose sarebbero state differenti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    informiamoci prima di tirare frasi acide a caso.

SII: Gingerbread -> ICS -> JB
    iPhone4: 2010 -> 2011 -> 2012 -> 2013

qui può morire la leggenda dei nexus ubber-aggiornati, sono semplicemente aggiornati per un anno e mezzo dopo il rilascio.

Androidiano L'avatar di lucky85

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperFra88 Visualizza il messaggio
    In genere no...ma speravo che essendo un device google le cose sarebbero state differenti
    la politica di google è quella di garantire aggiornamenti per 18 mesi,quindi non si poteva immaginare di avere aggiornamenti per 3-4 anni

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio