C'e' un movimento tra i developer che fa paura e voglio solo dire una cosa riguardo ai primi problemi di compatibilita' nell'architettura del nostro nex..... nothing is impossible....e ne vedremo delle belle a breve...
C'e' un movimento tra i developer che fa paura e voglio solo dire una cosa riguardo ai primi problemi di compatibilita' nell'architettura del nostro nex..... nothing is impossible....e ne vedremo delle belle a breve...
Personalmente spero che bigG cambi idea, per questo ho firmato la petizione.
Se comunque l'aggiornamento non dovesse arrivare passo ad una rom cucinata e amen, ne gioverà sicuramente il mio caro Nexus che inizia a zoppicare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Semplicemente non ci sono i driver adatti per le nuove librerie grafiche, quindi tutto il comparto grafico non funziona correttamente. A quanto pare però questo causa anche i riavvii improvvisi, che sono fastidiosi e capitano ogni tanto utilizzando il telefono (non in standby, almeno credo). Solo che ci voglio sviluppatori abili che sappiano lavorare sui driver, quindi programmazione a basso livello che pochi sanno fare. Spero di non aver detto cazzate ovviamente, questo è quello che ho capito girando su xda.
quindi di speranze di vedere mamma G che ci fa questo regalo non se ne vedono ?
Per me è un brutto colpo anche perchè attendevo KK da molto tempo e con trepidazione. Tra l'altro non ho mai messo una rom in vita mia e l'unica cosa che ho fatto al mi GN è stato un hard reset in concomitanza della 4.2 che, ricorderete, dava non pochi problemi (G dovrebbe accontentarci solo per tutte le preoccupazioni che la 4.2 diede all'epoca XD).
Senza contare che io acquistai il GN proprio perchè pensavo che nei successivi 3-4 anni avrei avuto tutti gli aggiornamenti di G sicuri e subito.
Capisco i problemi che hanno potuto avere con texas instruments ma, vista la serietà di G, mi sarei aspettato che li avrebbe risolti comunque: spero che questi non siano indizi di un futuro "robottino morsicato"...
ok pensavo che i drivers se li scrivesse google con le specifiche di tizio e caio....
quindi mi domando tizio e caio in base a cosa creano i driver se non hanno il sistema su cui farli girare...ma saremmo ot credo.
pensavo anche che ci fosse una certa retro compatibilità visto che i precedenti os son sempre suoi di google...e fondamentalmente non è completamente cambiata la architettura/tipologia hardware da dove ripartire da zero...credo.
amen.
MatteBu (04-11-13)