CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piezio Visualizza il messaggio
    Sono tutte giustificazioni.punto

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Cosa vuoi che ti dica..

Comprati un Ifogn ventordici!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piezio Visualizza il messaggio
    Appunto......Google mi ha fortemente deluso, ed è per questo che non acquisterò più un terminale nexus. Si può dire tutto su apple, ma quanto a serietà e supporto è davanti a tutti....un mio amico con iphone 4 che ha più di 3 anni ha ios 7, che vero ha dato qualche grattacapo prontamente risolto con altri 3 aggiornamenti, io il gnex l'ho acquistato 18 mesi fa, neanche 2 anni e me lo ritrovo non più supportato....vergogna ! Mi sono sempre vantato con altri che nexus era meglio, , aggiornamenti puntuali e sicuri da mamma google. ! Poi cosi avrebbero risolto il probelma della frammentazione, io lo avrei installato il 4.4 anche sul nexus s in modo da mettersi alla pari con apple....il 100% dei suoi device aggiornati all'ultima release....brava goggle esempio per tutti e l'unica in grado di competere ad armi pari con apple, col surplus anche del prezzo piu basso. E invece? Dopo 18 mesi niente più aggiornamenti, almeno andrebbe garantito laggiornamento per tutto il periodo di garanzia al limite, 24 mesi,...e invece nulla.....vergogna google, o meglio dire sei peggio degli altri, non meglio come pensavo. Quello che so di sicuro é che avrei sfruttato per ul altro po il mio nexus fino all'estate con 4.4 e poi avrei acquistato il nexus 5, , giusto per non prendere i primi terminali usciti.....invece con questa mossa di Google, il nexus 5 lo venderà a qualcunaltro, ,terro il mio nexus fino a a quando andrà. ?..poi vedro il da farsi...ciao ciao google !!!!

Ti lascio alla tua diatriba interna , volevo solo riportarti un dato , ogni casa costruttrice di telefoni per normativa è obbligata a rilasciare almeno 1 aggiornamento , mi sembra che con il nexus siamo andati molto bene.

Quote Originariamente inviato da lucky85 Visualizza il messaggio
    Prima di vantarti avresti dovuto informarti bene. Google promette 18 mesi di aggiornamenti
    Esatto , direi un'ottima cosa 18 mesi , vedendo che siamo partiti dalla 4.0.4.

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questo benedetto 4.4 è così fondamentale per voi nell'utilizzo quotidiano? Per me no ... Questa smania degli aggiornamenti mi sembra veramente assurda. Una volta che il device fa tutto quello di cui si ha bisogno basta. Che poi ci sia la 7.0 la 4.4 oppure una delle tante fantastiche ROM cucinate qual'è il problema? Quello che sto facendo oggi con la mia paranoid 3+ ( mail,musica,navigazione e giochi) ,l'avrei fatto uguale anche con kit kat...boh...
    Assolutamente no ! , custom rom 4.3 sono molto più performanti a mio giudizio della 4.4.

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Io proprio non capisco chi fa post isterici dicendo "ciao ciao Google" e poi continua ad avere terminali android. A Google la vendita del nexus 5 frega poco meno di niente, possibile è così difficile da capire?
    Comunque fare paragoni Apple Google lascia veramente il tempo che trova. Apple produce 1 solo terminale con specifiche hw precise ideate da lei per il loro unico sistema operativo. Google fa un sistema operativo per centinaia di modelli e marche differenti. Nonostante questo gli aggiornamenti di ios6 su 4 e 4s sono monchi
    Quotone ! , in più aggiungo che li chiamano aggiornamenti , ma differenze sostanziali tra versioni vicine ????

Vorrei aggiungere un mio pensiero personale , bisognerebbe ringraziare Google , che mette in vendita un device come il Nexus 5 a 350 euro , mentre chi si affida ad I-phone spende botte di 700 euro , od altri terminali tipo S3 e S4 , facciamo solo il paragone con l'S3 mini della mia ragazza 269 euro , con solo 4.1.2 ricevuta e basta.
    Ultima modifica di dadenet; 04-11-13 alle 16:22
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadenet per il post:

aquarius76 (04-11-13),MatteBu (04-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Beh, ios7 su iPhone 4 non mi sembra lo stesso del 5...anzi, neanche ios6 del 4 è lo stesso del 5...
    shhhh a loro basta che abbia lo stesso numero, che poi sia profondamente differente e con funzionalità diverse, sopratutto quelle che hanno a che fare con l'innovazione (peraltro sempre poca in IOS), ne sparo una "sopra il cofano" cioè "AirDdrop" la "novità" (già ampiamente implementata da Android) di trasferire contenuti tra terminali, che in IOS7 per ip4 non c'è e l'elenco sarebbe lunghissimo, considerando le differenze "sotto il cofano" ma per loro è sempre IOS7!!!!
    Senza contare le lamentele degli utenti per la estrema lentezza ed il mega consumo di batteria di IOS7 su ip4, lag dovuta alla cattiva implementazione della sincronizzazione cloud, cosa che l'android di fascia medio/bassa fa senza problemi, il problema è che alla base iphone4 non ha vero multithreading quindi subisce pesantemente le applicazioni in background.
    Eh si, la politica apple è molto diversa da quella google, è quella di cancellare il numerino, aumentarlo e poi vedere macachi felici!

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

MatteBu (04-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    .
    Assolutamente no ! , custom rom 4.3 sono molto più performanti a mio giudizio della 4.4.

Quotone ! , in più aggiungo che li chiamano aggiornamenti , ma differenze sostanziali tra versioni vicine ????

Vorrei aggiungere un mio pensiero personale , bisognerebbe ringraziare Google , che mette in vendita un device come il Nexus 5 a 350 euro , mentre chi si affida ad I-phone spende botte di 700 euro , od altri terminali tipo S3 e S4 , facciamo solo il paragone con l'S3 mini della mia ragazza 269 euro , con solo 4.1.2 ricevuta e basta.
    Quoto tutto alla grande, parole sante!! Ragazzi questo fantastico terminale vola alla grande anche senza la 4.4,godetevelo e divertitevi col modding ...poi quando sarete stanchi ci sarà sempre un nuovo nexus ad aspettarvi a prezzi super competitivi !!

8. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

dadenet (04-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Quoto tutto alla grande, parole sante!! Ragazzi questo fantastico terminale vola alla grande anche senza la 4.4,godetevelo e divertitevi col modding ...poi quando sarete stanchi ci sarà sempre un nuovo nexus ad aspettarvi a prezzi super competitivi !!
    Ottimo ragionamento ! volevo precisare non voglio passare x un fanboy Google od altro , se avessi ritenuto migliore I-Phone , x rapporto qualità / prezzo e hardware , non avrei avuto il ben che minimo dubbio , avrei comprato un I-Phone.
    In più volevo ricordare che la componentistica dell'I-phone e sviluppata da Lg e Samsung.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quando ho scritto di essere rimasto deluso, non parlavo del mancato aggiornamento in sé: quando a settembre dello scorso anno ho acquistato il GNexus (in una delle super offerte vantaggiose delle varie catene) sapevo benissimo che avrei avuto solo un altro anno di supporto prima di dover passare alle Custom ROM.. A me ha deluso il fatto che è stata tanto sbandierata la compatibilità con dispositivi da 512MB di RAM per combattere la frammentazione e poi viene abbandonato uno dei dispositivi di maggior successo.. Se è un problema di processori, di marketing o di qualsiasi altra cosa, non lo so: non me ne intendo e non posso dire nulla.. Se usciranno delle ROM 4.4-based (o comunque molto performante) ben venga, altrimenti terrò la stock 4.3 che non mi pare avere questi enormi problemi di fluidità.. E sicuramente il mio prossimo dispositivo sarà un Nexus, se non altro per il miglior rapporto in assoluto qualità/prezzo

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ho letto in un altra discussione che il problema dei glitch grafici é piu difficile da risolvere di quanto pensassi..a quanto dicono mancano proprio i driver grafici compatibili con la 4.4 e dato che TI non supporta più il soc del gnexus non si sa da dove prenderli...come si fa? Qualcuno che ha qualche news a riguardo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Ho letto in un altra discussione che il problema dei glitch grafici é piu difficile da risolvere di quanto pensassi..a quanto dicono mancano proprio i driver grafici compatibili con la 4.4 e dato che TI non supporta più il soc del gnexus non si sa da dove prenderli...come si fa? Qualcuno che ha qualche news a riguardo?

secondo te perchè google si è fermata all'alpha? il problema non è risolvibile secondo me... senno la 4.4 sarebbe uscita per me
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM-
    Originariamente inviato da pakos96

secondo te perchè google si è fermata all'alpha? il problema non è risolvibile secondo me... senno la 4.4 sarebbe uscita per me

Ma allora perché dire che non arriverà l'aggiornamento ufficiale perché il terminale cade al di fuori dei 18 mesi di aggiornamenti garantiti? Sarebbe stato molto più semplice dire che mancando i driver non è possibile rendere compatibile Android 4.4 con il GNexus, personalmente mi sarei messo l'anima in pace (e penso come me anche molti altri)..
    Però evidentemente anche senza driver KitKat su GNex ci è arrivato e sono molto speranzoso che presto si possa parlare di una rom in versione stabile o perlomeno di una beta. E comunque (parlo da poco competente in campo di programmazione) se i driver non li fornisce TI non li si potrebbe scrivere e distribuire in qualche modo?

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecolu95 Visualizza il messaggio
    Ma allora perché dire che non arriverà l'aggiornamento ufficiale perché il terminale cade al di fuori dei 18 mesi di aggiornamenti garantiti? Sarebbe stato molto più semplice dire che mancando i driver non è possibile rendere compatibile Android 4.4 con il GNexus, personalmente mi sarei messo l'anima in pace (e penso come me anche molti altri)..
    Però evidentemente anche senza driver KitKat su GNex ci è arrivato e sono molto speranzoso che presto si possa parlare di una rom in versione stabile o perlomeno di una beta. E comunque (parlo da poco competente in campo di programmazione) se i driver non li fornisce TI non li si potrebbe scrivere e distribuire in qualche modo?

no perchè devi avere da TI informazioni riservate su come è fatto il SoC all'interno e comunque è roba che anche su XDA sapranno fare in 2-3 dato che in molti non sanno creare un kernel bootante da 0 (compresi membri del team cyano, non che io sia capace, ben inteso, ma è la verità)

non so perchè della scusa dei 18mesi, penso per lavarsene le mani
    se avessero detto che la colpa era di TI probabilmente gli utenti avrebbero iniziato a menarla sul fatto che poteva scrivere lei i driver, cosa impossibile senza TI
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio