CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di taminog

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti, avevo intenzione di "aggiornare" il mio Galaxy Nexus alla versione 4.4 CyanogenMod e da quando posso capirne a questo indirizzo CyanogenMod | Downloads sembra tutto molto semplice.

Poi ho letto parecchie guide sul metodo manuale con le varie procedure obbligatorie per non rischiare di brikkare il cell. e l'installazione delle Google App.

Se faccio con le istruzioni del sito che versione mi si installa ? Le Google App sono incluse ?

Grazie per i vostri preziosi consigli
    - LG Nexus 4 16 Gb -

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con la cyanogenmod 11 si ricevono aggiornamenti via OTA?

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taminog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo intenzione di "aggiornare" il mio Galaxy Nexus alla versione 4.4 CyanogenMod e da quando posso capirne a questo indirizzo CyanogenMod | Downloads sembra tutto molto semplice.

Poi ho letto parecchie guide sul metodo manuale con le varie procedure obbligatorie per non rischiare di brikkare il cell. e l'installazione delle Google App.

Se faccio con le istruzioni del sito che versione mi si installa ? Le Google App sono incluse ?

Grazie per i vostri preziosi consigli
    Cosa intendi per "varie procedure obbligatorie"?
    Per poter installare una custom ROM devi sbloccare il bootloader (lo si fa con un comando da terminale), avere una custom recovery (CWM o TWRP, anche loro flashate da terminale dopo aver sbloccato il bootloader) e basta.
    Non credo che si possa brickare il telefono flashando una ROM.
    Le GApps sono uno zip che devi scaricare a parte e flashare dopo la ROM, non sono incluse con essa.
    E di nuovo, cosa intendi per "che versione mi si installa"?
    Spoiler:

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con la cyanogenmod 11 si ricevono aggiornamenti via OTA?
    diciamo che si esiste un sistema di pseudo OTA in realtà molto ben funzionante
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Baby Droid L'avatar di taminog

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "varie procedure obbligatorie"?
    Per poter installare una custom ROM devi sbloccare il bootloader (lo si fa con un comando da terminale), avere una custom recovery (CWM o TWRP, anche loro flashate da terminale dopo aver sbloccato il bootloader) e basta.
    Non credo che si possa brickare il telefono flashando una ROM.
    Le GApps sono uno zip che devi scaricare a parte e flashare dopo la ROM, non sono incluse con essa.
    E di nuovo, cosa intendi per "che versione mi si installa"?
    Le procedure obbligatorie a cui mi riferisco sono inerenti alle azioni raccomandate da fare in manuale che si fanno in recovery mode, tipo i wipe, i reset, il mettere il cell in DFU premendo una combinazione di tasti sullo smartphone e quindi l'installazione della ROM tramite il file zippato messo manualmente appunto nella memoria del cell. (cosa che tramite l'installer non si fa, compreso lo sblocco dei permessi di root).

Per la versione, intendo che versione di cyanogenmod l'installer ufficiale del sito mi andrà a mettere sul cell.
    Mi interessa che venga installata la ROM basata su KITKAT 4.2.2 ma a quanto pare di ufficiale ancora non c'è nulla.

Ora ho la stock 4.3 e vorrei migliorare le prestazioni non peggiorarle .... Incluso vari bugs che leggo sulla fotocamera .... Ecc ecc.
    Ultima modifica di taminog; 29-12-13 alle 00:09
    - LG Nexus 4 16 Gb -

Baby Droid L'avatar di beforeflower

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta provando la paranoid 4?
    Io l'ho messa da un giorno ed è molto più fluida rispetto alla 3.9. Però ho avuto 2 blocchi da dover staccare la batteria per poterlo riutilizzare. Ed entrambe le volte dopo aver premuto sull'app per telefonare.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    diciamo che si esiste un sistema di pseudo OTA in realtà molto ben funzionante
    Quale sarebbe? Intendi l'app OTA Update Center?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Direttamente dal telefono senza programmi esterni.
    Puoi gestire tutto da qui : impostazioni - info sul telefono
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Direttamente dal telefono senza programmi esterni.
    Puoi gestire tutto da qui : impostazioni - info sul telefono
    Io intendevo gli aggiornamenti OTA delle custom ROM... So che la paranoid ti permette di fare aggiornamenti via OTA... Volevo sapere se anche con le ultime versioni della cyano è stata implementata la possibilità di eseguire aggiornamenti via OTA...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taminog Visualizza il messaggio
    Le procedure obbligatorie a cui mi riferisco sono inerenti alle azioni raccomandate da fare in manuale che si fanno in recovery mode, tipo i wipe, i reset, il mettere il cell in DFU premendo una combinazione di tasti sullo smartphone e quindi l'installazione della ROM tramite il file zippato messo manualmente appunto nella memoria del cell. (cosa che tramite l'installer non si fa, compreso lo sblocco dei permessi di root).

Per la versione, intendo che versione di cyanogenmod l'installer ufficiale del sito mi andrà a mettere sul cell.
    Mi interessa che venga installata la ROM basata su KITKAT 4.2.2 ma a quanto pare di ufficiale ancora non c'è nulla.

Ora ho la stock 4.3 e vorrei migliorare le prestazioni non peggiorarle .... Incluso vari bugs che leggo sulla fotocamera .... Ecc ecc.
    L'installer della CM è stato rimosso dal playstore tempo fa e non so se riuscirai a trovare l'apk.
    Poi la DFU non esiste sul GNex, è una modalità particolare dei dispositivi Apple.
    Installare questa ROM è facile, anche senza l'installer.
    Sblocca il bootloader (cerca delle guide se non sai farlo, ma alla fine bastano i driver sul pc e un comando da terminale), installa TWRP o CWM (l'ultima versione mi raccomando), spegni il telefono, riavvialo in fastboot tenendo premuto TUTTI i tasti fisici insieme, con i tasti del volume vai su "Recovery Mode" e premi il tasto di blocco. Una volta che sei in recovery, fai un wipe data, cache e dalvik cache (se sei su TWRP ti basterà premere su wipe e dare invio, fa tutto da solo), poi premi Install e selezioni la ROM e successivamente le GApps. Fine.
    E poi, la CM ufficiale con KitKat c'è già, scarica l'ultima nightly da qui: CyanogenMod Downloads
    Di bug c'è solo quello della fotocamera, ma basta flashare l'addon Photosphere (lo trovi in prima pagina sul thread della CM 11) e funzionerà tutto.
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

taminog (29-12-13)

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio