CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Mi faresti il piacere di spiegarti per un semi-profano? non arriverà mai un nuovo kernel?
    Ma quindi gli aggiornamenti 4.2 e successivi su nexus s soffrono lo stesso problema? e su hd2 come hanno fatto?
    grazie per l'eventuale risposta
    la barra trasparente è cosa vecchia, c'è già la paranoid che la implementa,
    quello che vorrei dalla 4.4 sono i miglioramenti nella gestione della ram e del sistema -> più fluidità
    la fluidità dipende si dalla rom, ma dipende in gran lunga dal kernel montato.

il Gnex è fermo al kernel 3.0.X, non può passare al nuovo perchè il SoC è stato abbandonato (e su questo punto la questione è TUTTO tranne che chiara e trasparante)
    ORA, su xda alcuni dev stanno provando a creare un kernel 3.4 utilizzabile dal Gnex (da masi eh) ma scrivere un kernel e scrivere una rom moddata sono due cose totalmente diverse, non ci ripongo tanta fiducia..

SOLO le risorse di google che NON SONO PER NIENTE LIMITATE possono portare alla creazione di un kernel ad-hoc per il Gnex, ma non lo faranno, perchè ormai hanno adottato la strategia di mercato "Too big to fall" ormai sono i padroni, possono fare ciò che vogliono.

2. Il seguente Utente ha ringraziato imthedoctor per il post:

Vraaden (02-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

A dir la verita' non abbiamo solo launcher e trasparenze ma tutto il nuovo sistema, ci sono solo bug sulla rotazione e sul browser....i dev stanno facendo un lavoro grandioso, il kernel col tempo arrivera'....chi non e' fiducioso puo' passare all'iphone 27..:thumbdown:..ho sentito veramente tante critiche..non meritate a google perche' il tempo e' passato e si sapeva che dopo i 18 mesi non c'era garanzia di aggiornamenti ( da sicuramente fastidio ma non e' la morte di nessuno )e poi non ho visto un po di entusiasmo per i dev visto che solo dopo un giorno abbiamo le prime build ....con questo chiudo il discorso e chi ha voglia di divertirsi si divertira' perche' a breve ci sara' il mondo da flashare....e le rom saranno superiori alla stock senza alcun dubbio....buon proseguimento a tutti....anche ai meno fiduciosi...

Inviato dallo zio sul cioccolatino 4.4...

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    , ma non lo faranno, perchè ormai hanno adottato la strategia di mercato "Too big to fall" ormai sono i padroni, possono fare ciò che vogliono.
    Ma che dici? Chi compra un Nexus sa che per contratto ha 18 mesi di supporto per cui Google sta perfettamente rispettando i patti, se non ti andavano bene compravi un altro terminale e voglio vedere quale android da 2 anni di aggiornamenti. Piuttosto é ridicola questa corsa all'ultima versione quando con l'attuale il terminale non solo va bene ma letteralmente vola.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

Fabry1972 (03-11-13)

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

tutto sommato mi pare si siano comportati sempre così, solo che per i precedenti modelli avevano delle scuse diverse da accampare, ma il nocciolo della questione era sempre l'obsolescenza programmata; poi storicamente il mercato dei telefoni è sempre stato stato considerato vanesio e modaiolo; gli smartphone hanno allargato il campo a geek e nerd, ma ho l'impressione che in fondo le aziende coinvolte ragionino sempre con le stesse logiche.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    A dir la verita' non abbiamo solo launcher e trasparenze ma tutto il nuovo sistema, ci sono solo bug sulla rotazione e sul browser....i dev stanno facendo un lavoro grandioso, il kernel col tempo arrivera'....chi non e' fiducioso puo' passare all'iphone 27..:thumbdown:..ho sentito veramente tante critiche..non meritate a google perche' il tempo e' passato e si sapeva che dopo i 18 mesi non c'era garanzia di aggiornamenti ( da sicuramente fastidio ma non e' la morte di nessuno )e poi non ho visto un po di entusiasmo per i dev visto che solo dopo un giorno abbiamo le prime build ....con questo chiudo il discorso e chi ha voglia di divertirsi si divertira' perche' a breve ci sara' il mondo da flashare....e le rom saranno superiori alla stock senza alcun dubbio....buon proseguimento a tutti....anche ai meno fiduciosi...

non c'è bisogno di fare sarcasmo sull'iphone (da android fanboy voglio ricordare che il 4 è più vecchio del Gnex ed è ancora aggiornato)
    questa regola dei 18 mesi è semplicemente ritardata.

accetto che un azienda dica "risolveremo la frammentazione" "i 512ram saranno migliorati" e accetto anche che lasci indietro il Gnex (non il galaxy ace, ma il GNEX, punta di diamante per 2 anni ancora largamente diffuso) ma non accetto che questa azienda sia giustificata per aver trattato a merda i suoi clienti.

Questa volta Google perde punti per me, non c'è giustificazione che tenga.

Ah, le 4.4 per Gnex non saranno mai 4.4 comparabili all'os del nexus4 o 5
    ficcatevelo in testa, avere qualche funzione già da tempo a disposizione e una scritta 4.4 nelle impostazioni non significa avere il telefono aggiornato.

9. Il seguente Utente ha ringraziato imthedoctor per il post:

MatteBu (02-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma che dici? Chi compra un Nexus sa che per contratto ha 18 mesi di supporto per cui Google sta perfettamente rispettando i patti, se non ti andavano bene compravi un altro terminale e voglio vedere quale android da 2 anni di aggiornamenti. Piuttosto é ridicola questa corsa all'ultima versione quando con l'attuale il terminale non solo va bene ma letteralmente vola.
    Esatto parole sante... Si sono viste scene e litigi isterici in questo thread che francamente mi paiono assurdi. Il telefono vola è supportato alla grande dalle comunità e se proprio volete l'ultimo modello viene venduto ad un prezzo umano. Non capisco la tragedia dove sia... Per di più google ha sempre fatto così con i suoi terminali.

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

non c'è bisogno di fare sarcasmo sull'iphone (da android fanboy voglio ricordare che il 4 è più vecchio del Gnex ed è ancora aggiornato)
    questa regola dei 18 mesi è semplicemente ritardata.

accetto che un azienda dica "risolveremo la frammentazione" "i 512ram saranno migliorati" e accetto anche che lasci indietro il Gnex (non il galaxy ace, ma il GNEX, punta di diamante per 2 anni ancora largamente diffuso) ma non accetto che questa azienda sia giustificata per aver trattato a merda i suoi clienti.

Questa volta Google perde punti per me, non c'è giustificazione che tenga.

Ah, le 4.4 per Gnex non saranno mai 4.4 comparabili all'os del nexus4 o 5
    ficcatevelo in testa, avere qualche funzione già da tempo a disposizione e una scritta 4.4 nelle impostazioni non significa avere il telefono aggiornato.
    Primo...faccio il sarcasmo che ritengo opportuno , secondo...so benissimo che non sara' mai come nex 4 o 5 ( e' anche normale, architetture completamente diverse e piu' recenti...il tempo passa sopratutto nella tecnologia ) ma ti ricordo che galaxy s2 e company grazie ai developer sono andati avanti, e terzo...non parliamo degli aggiornamenti ios perche mi metto a ridere....meglio restare fermi con google che avere aggiornamenti pacco sempre uguali se pur su dispositivi vecchi, ....comunque guarda chiudiamo la discussione qua perche diventa noiosa....nei negozi si trovano sia i nex 4 che i 5 per chi vuole continuare ad aggiornarsi ufficialmente....io personalmente sono contento anche di aggiornarmi in via non ufficiale come ho sempre fatto...e ripeto non e' che non volevo l'aggiornamento ma mi adatto alla realtà senza star li a criticare tutto il giorno che non serve a nulla...fine.

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

la barra trasparente è cosa vecchia, c'è già la paranoid che la implementa,
    quello che vorrei dalla 4.4 sono i miglioramenti nella gestione della ram e del sistema -> più fluidità
    la fluidità dipende si dalla rom, ma dipende in gran lunga dal kernel montato.

il Gnex è fermo al kernel 3.0.X, non può passare al nuovo perchè il SoC è stato abbandonato (e su questo punto la questione è TUTTO tranne che chiara e trasparante)
    ORA, su xda alcuni dev stanno provando a creare un kernel 3.4 utilizzabile dal Gnex (da masi eh) ma scrivere un kernel e scrivere una rom moddata sono due cose totalmente diverse, non ci ripongo tanta fiducia..

SOLO le risorse di google che NON SONO PER NIENTE LIMITATE possono portare alla creazione di un kernel ad-hoc per il Gnex, ma non lo faranno, perchè ormai hanno adottato la strategia di mercato "Too big to fall" ormai sono i padroni, possono fare ciò che vogliono.
    veramente sarà un anno che cercano di fare il nuovo kernel

cmq io spezzo una lancia in favore di google. il kernel che ha il GNexus è il vero problema all'origine del non update. Google ha preparato della alpha deel 4.4 per questo cell ma mancano i driver della gpu compatibili

riporto XDA

It is important to keep in mind that these glitches are most likely due to the changes to SurfaceFlinger that I detailed in my Android 4.4 KitKat features overview two days ago. And since TI is out of the SoC game, it is highly unlikely that any solution (read: updated driver binaries to fix these graphical glitches) will ever come in official capacity. That said, it’s great to see 4.4-based ROMs appear for the “forgotten” Nexus. And for those willing to live with a few graphical anomalies, you now can enjoy KitKat in some capacity.
    come potete leggere il problema è li, una ipotetica 4.4 per il GNexus sarà sempre zoppa rispetto ad una 4.4 di google, ma anche di samsung etc
    omap non supporta più questo SoC (che comunque è vecchio) e solo lei puo rilasciare i binari per i driver e quindi non c'è santo che tenga
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio

Mega quotone, è da ieri che ripeto quello che dici, in questo forum sono tutti catastrofisti che si sentono traditi da google e che dicono che non avremo mai un vero kitkat. Su xda invece ci sono già rom quasi daily driver e sono tutti entusiasti, altrochè 3 mesi per una "fotocopia sbiadita".
    Ps complimenti per il tuo lavoro, spero di vedere prima o poi una supernova 4.4!

14. Il seguente Utente ha ringraziato procrastinatore per il post:

miseusegau (02-11-13)

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io non mi sentivo "tradito", ma preso per il culo, che è molto diverso!

Io ripeto che secondo me, queste ROM per quanto ottime siano non saranno mai come il vero KK 4.4, ma spero di sbagliarmi.. Vedremo ora di natale cosa ci sarà, per il momento non flasherò queste custom ROM 4.4 per un discorso di stabilità in quanto io lo uso tutti i giorni e spesso il GNexus lo uso come PC anche!

Appena ci sarà qualcosa di stabile e sicuro penserò cosa fare!

Comunque intanto faccio i complimenti a chi si è già fatto il culo per iniziare questo progetto!

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio