Dopo aver provato e riprovato, disinstallato reinstallato, decine si volte, le varie cyano ( 10.1 10.2), posso affermare senza ombra di dubbio.....che non valgono un caxxo!!!!
Dopo aver provato e riprovato, disinstallato reinstallato, decine si volte, le varie cyano ( 10.1 10.2), posso affermare senza ombra di dubbio.....che non valgono un caxxo!!!!
Ma che stai dicendo! Apparte che questa è la sezione sbagliata, io ho sempre avuto rom cyano e il telefono ne guadagna in performance. Passa alla sezione modding e prova la cyano 11
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus White
Modello:Maguro (Yakju)
Gestore Telefonico: 3 ITA
Rom: CM 11
Kernel:Fancy Kernel
a parte il fatto che se fossimo in un thread dedicato questo commento verrebbe cancellato senza neanche pensarci, data la sua totale inutilità, ma anzi ti sei pure sprecato a creare un thread appositamente per scrivere "per me l'acqua può anche essere calda!" anzi neanche, a pensarci bene da come ti sei espresso hai formalmente detto al mondo "l'acqua è anche calda!".
ora parlando civilmente, se anche fosse vero che le CMs sono inutili, a chi diavolo interesserebbe questo tuo commento primo di alcuna motivazione pratica, e di qualsiasi formalità espressiva che dir si voglia. Inoltre come puoi affermare che oggettivamente non valgono nulla quando migliaia di persone la usano? avessi espresso un parere personale, ma da come si legge, sembra che oggettivamente il team cyano esista per creare cavolate.... cerca per favore di imparare come ci si atteggia in un luogo "pubblico" e come si relaziona con le altre persone....