A che pagina/numero del post?
Non male!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
la guida lo già letta ho già fatto delle modifiche che potete vedere di sotto..quello che mi manca è l'icona di quel drawer xD mi sono fissato con quella xD devo trovarla mi piace troppo xD
ecco la mia...piccole modifiche...la prima pagina mi piace lasciarla il più libera possibile cosi da poter vedere bene lo sfondo
Spoiler:
Ahahah! Come si chiama il widget del meteo?
Dove posso trovare la tipa in sfondo? Quella vera intendo
guardare ma non toccare xD poi ho deciso che da ora in poi come sfondo metterò solo gnocche :P che poi non sono immagini volgari xD
l'widget si chiama Android Weather...come meteo non è precisissimo vedo che tra questo e google now ci sono circa 3gradi di differenza pero oggi mi aveva avvertito che avrebbe nevicato e dopo mezz'ora ha iniziato a nevicare xD
la tipa quella vera non so nemmeno come si chiami xD ecco il link dello sfondo originale: http://oboi20.ru/wallpapers/26_2314_..._1920x1080.jpg
Ahah qui ormai si vedono solo foto di tipe beh, ben venga ahahah!
Le ho prese da Tha Icon Ultimate (app free dallo store), un'app che contiene un sacco di pacchetti icone da scaricare. Fra i pacchetti free c'è ne uno piene di icone così come quelle bianche pulite: le ho scaricate una ad una quelle che mi interessavano e le ho ridimensionate.. Più lungo a dirsi che a farsi :P
simone14000 (15-01-13)
le light edge
Clikka il primo link
Diablo91 (16-01-13)