Ciao
vorrei comprare una custodia ma sono un po' in difficoltà. Mi piacerebbe qualche consiglio da chi ne ha già acquistata una.
Premetto che sono disposto a spenderci un po', che la vorrei rigida e scivolosa in tasca, e che vorrei anche la pellicola.
(Per il Desire ne ho una in gommina, protettiva ma scomodissima da mettere in tasca, questa la vorrei invece esternamente scorrevole)
Cercando alla fine su Ebay ne ho trovate due (non metto i link se no me li sega)
- quella ufficiale di CASE-MATE (in teoria ufficiale perché sul sito del produttore non c'è, venduta comunque da Link Shop), che costa 30€ spedita, ed è costituita da due pezzi, gel + parte rigida. I dubbi sono sullo spessore totale, sul fatto che non c'è la pellicola (e non ne trovo in giro) e sul fatto che... non vorrei fosse un pacco.
- una custodia del negozio VINCIAN, modello back cover GRID premium edition, sedicente "certificata samsung", che ha la pellicola ma... è solo rigida e traforata! Sarà protettiva comunque??? E la polvere e l'acqua? ma magari raffredda meglio.... (ho notato che il telefono scalda abbastanza). Costo poco meno di 25€ spedita.
Quale scegliere? qualcuno ne suggerisce altre?
Grazie in anticipo!