Ovvio che Google favorisca il proprio Play Music, che funziona egregiamente vi posso assicurare
Ovvio che Google favorisca il proprio Play Music, che funziona egregiamente vi posso assicurare
Dopo aver preso un echo dot di Amazon ho voluto provare anche un mini di Google. Prime impressioni con ifttt c'è maggiore flessibilità e si possono usare più frasi ( su Alexa devi dire "aziona" ed il nome del trigger) per contro la musica è più limitata, avevo visto vari video e si parlava di usare spotify Free ma non potendo scegliere autori e brano serve a poco . Tune in non riproduce radio deejay, questa è una cosa veramente assurda
Il resto dei comandi sono equivalenti ad alexa meteo lista della spesa notizie
DreamReaper (04-12-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
domande da novizio su google home mini
ciao ho appena preso un google home mini (ho alexa volevo provare la differenza)
non mi trovo con 2 funzioni veramente ....basic
1. come faccio a non farmi rispondere ad ogni comando (AD ES : "ok google spegni lampadina" la spegne e basta senza dirmi "ok ho spento il dispositivo lampadina"
2. non mi legge le email (tra l'altro di gmail) è normale? possibile che un device google non legga le email di gmail?
scusate la mia poca competenza ma non ho trovato risposta a queste semplici domande
Ciao ero interessato a home mini ma devo capire una cosa, necessità sempre che ci sia il telefono a cui è collegato in casa?mettiamo il caso che prendo Delle lampadine smart e configuri il tutto. Quando ci sono io nessun problema ma se tipo ci fosse un pinco pallino tipo mio nonno che non ha lo smartphone se dice accendi luci non funziona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
DreamReaper (12-02-19)
Il mini come capacità di comprensione può essere paragonato a un telefono o è comunque meglio?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Grazie.
Ho un problema. Le rutine fatte su un account come si rendono utilizzabili da altri?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)