So che qualcuno ha problemi con l'inglese ma credo che questo sia il miglior sito per i possessori di dispositivi Nexus che cercano di affacciarsi al modding. E io stesso sono uno di quelli.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
So che qualcuno ha problemi con l'inglese ma credo che questo sia il miglior sito per i possessori di dispositivi Nexus che cercano di affacciarsi al modding. E io stesso sono uno di quelli.
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 10-01-13 alle 15:54
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ma quindi in nessun caso è possibile condividere link di siti esterni?
Ok grazie per l'informazione. Comunque scaricando il toolkit in prima pagina si accede al suo sito quindi chi cerca qualche informazione utile può leggersi le FAQs anche se in inglese:sly:
Grazie dell'informazione
Se nella risposta ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks
Possiedo: Motorola MotoG & Tablet Asus Nexus 7" 2012
Salve..,vorrei che qualcuno mettesse una guida in italiano..., e se qualcuno ha già fatto questa guida e come e andata...