Cari utenti...
Riguardo alle numerosissime domande che, giustamente, ognuno si pone, finalmente un'amara conferma ricevuta personalmente da LG italia.
Ho contattato il servizio clienti dal loro sito, chiedendo se acquistando un loro device a Monaco avrei poi potuto usufruire della garanzia qui in Italia.
Vi posto la loro risposta così da poter sciogliere tutti i dubbi
Ricapitolando:
Grazie per aver contattato LG Electronics. Egregio sig. Dibitonto,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua domanda la informo che il nostro Servizio ed i centri di raccolta LG presenti nel territorio nazionale erogano assistenza in Garanzia esclusivamente per i prodotti aventi Garanzia Italia.
Le confermo, infatti, che qualora effettui l'acquisto di un prodotto non commercializzato direttamente da LG Electronics Italia, ma destinato ad un mercato differente, sarà necessario richiedere assistenza ed eventuale supporto direttamente al rivenditore presso cui viene efffettuato l'acquisto.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invitiamo a compilare una nuova richiesta dal sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Acquistando uno smartphone LG non italiano, non saremo coperti dalla garanzia del produttore sul nostro territorio naizonale, ma saremo costretti a spedirlo al venditore presso il quale abbiamo effettuato l'acquisto.
AGGIORNAMENTI!
Da google:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3346829
Da Mediaworld e Saturn
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3340691