CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 1732 primaprima ... 9149154158158959059159259360164169110911591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheQueen

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'ordine di Saturn è ancora attivo, e non è stato più messo in sospeso. Incrociamo le dita, magari gliene arrivato qualcuno e stanno smaltendo gli ordini del 23/24

2.  
    Aviators
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciack Visualizza il messaggio
    Gli ordini del 4 e del 5 sono stati quasi tutti spediti. Ora su Google Play la data di chi ha ordinato fra il 4 e il 13 è stata modificata al 02/01/2013, il che potrebbe indicare che a breve questi ordini verranno spediti (o magari anche no eh), e che quindi sono arrivate nuove scorte; se così fosse, potrebbe essere che entro il mese il telefono torni in stock
    io l'ho ordinato dallo store tedesco il 14 dicembre... ed era ancora disponibile. secondo te quando mi dovrebbe arrivare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    si potrebbe sapere la procedura esatta per non farsi annullare l'ordine?
    grazie
    ma siete duri di comprendorio?sempre le stesse domande......

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ma siete duri di comprendorio?sempre le stesse domande......
    visto che ormai il post è diventato kilometrico ed "inquinato" diventa quasi impossibile ricordarsi la procedura esatta...sarebbe il caso di metterla in rpima pagina oppure di tanto in tanto ricordarlo ai più inesperti.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

visto che ormai il post è diventato kilometrico ed "inquinato" diventa quasi impossibile ricordarsi la procedura esatta...sarebbe il caso di metterla in rpima pagina oppure di tanto in tanto ricordarlo ai più inesperti.......
    Condivido in pieno!! Direi di mettere in prima pagine le procedure che sapete funzionano con relativi costi ecc... per chi come me è appena arrivato non capisce niente!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aviators Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato dallo store tedesco il 14 dicembre... ed era ancora disponibile. secondo te quando mi dovrebbe arrivare?
    Premetto che le mie sono solo supposizioni basate sulle date di invio ordine/shipping che ho trovato su xda, però salvo cataclismi penso che gli ordini nel tuo range verranno soddisfatti con questo giro o al peggio col prossimo. Quante settimane di consegna ti hanno indicato nella mail di Google Play?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

ma procedura esatta di cosa??che ad alcuni pare aver funzionato mentre ad altri no dal playstore???

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ma procedura esatta di cosa??che ad alcuni pare aver funzionato mentre ad altri no dal playstore???
    al di la di questo particolare, che effettivamente non è da trascurare, almeno sarebbe opportuno ricordare come procedere all'acquisto sul play store dall'italia, quale carte di credito utilizzare ecc.ecc.
    poi se va in porto o meno è un'altro discorso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

al di la di questo particolare, che effettivamente non è da trascurare, almeno sarebbe opportuno ricordare come procedere all'acquisto sul play store dall'italia, quale carte di credito utilizzare ecc.ecc.
    poi se va in porto o meno è un'altro discorso
    Ricondivido!! Ci sono diversi modi di prendere sto benedetto nexus!! In prima pagina qui si trovano solo store online che lo vendono, ma ovviamente non bisogna semplicemente pagare e farlo arrivare!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    L'ordine di Saturn è ancora attivo, e non è stato più messo in sospeso. Incrociamo le dita, magari gliene arrivato qualcuno e stanno smaltendo gli ordini del 23/24
    Idem non voglio illudermi, ma l'altra volta era già stato a quest'ora....speriamo in bene!

Pagina 591 di 1732 primaprima ... 9149154158158959059159259360164169110911591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio