Originariamente inviato da l0vecr4ft
Nexus 4 ce l'hai a milano?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nexus 4 ce l'hai a milano?
Scusate ma esiste un numero DHL a cui rispondano anche di sabato? All' 199 risponde solo la voce registarata.
Se fanno consegne anche di sabato qualcuno che offre assistenza dovrà pure esserci.
Era a milano fino a ieri sera, questa mattina era in ancona ma non me l'hanno consegnato...è a meno di 40km.
Ho provato anche a contattarli telefonicamente per dire che sarei passato io a ritirarlo li in ancona, ma non sono riuscito a parlare con nessuno.
Allora ho fatto un giro e ci sono passato lo stesso e la sede di Ancona era chiusa....aperta solo tra le 8 e le 9 del mattino....:\
Ma in pratica sono l'unico a cui neanche l'hanno spedito? Porca miseria..forse mi preoccupo inutilmente
Ma in pratica sono l'unico a cui neanche l'hanno spedito? Porca miseria..forse mi preoccupo inutilmente
Scusate la domanda un pò nabba, ma le Anti-Glare della Brando sarebbero quelle opache? Qual è la differenza tra le Ultra-Clear e le Ultra-Glare?
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero
Mi ha appena risposto getgoods.de:
Ancora niente...codice:Dear customer, thank you for your email. Unfortunately, I have no informations yet, when the article will be on stock. If you have further questions, I am happy to assist you.![]()
Proprio 2 minuti fa mi so documentato su questo e ho scelto le ultra-clear in base a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/an...tra-clear.html
Ma per le pellicole perché non parlarne sulla discussione apposita? Stiamo intasando troppo.. Da ieri 5-6 pagine e la metà sono ot per ste dannate pellicole
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2