CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 981 di 1732 primaprima ... 481881931971979980981982983991103110811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,801 a 9,810 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syndrom3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono uno dei nuovi "sfigati" a cui hanno spedito dalla germania con la Deutschepost ben 2 nexus. Il pacco è assicurato ma ovviamente essendo del solito formato 2 lettere + 9 cifre + 2 lettere è tracciabile solo dal sito delle poste tedesche e dopo aver varcato il confine sparirà nel buco nero delle poste italiane. Ho già messo in conto che non riceverò a breve il pacco e forse non lo riceverò mai.
    Tanto per tranquillizzarti... mettiti l'anima in pace.. Uno dei miei nexus è stato spedito da DHL postale a Gunzburg l'11 ed è riapparso oggi a Milano.. siccome una settimana di vuoto di tracciatura mi aveva parecchio preoccupato ho chiesto conto alle Poste tedesche che mi hanno assicurato che il pacco è entrato in Italia il 14 mattina.. ora cosa le Poste italiane abbiano fatto dal 14 al 21 non si sa..
    L'importante è che ti arrivi ma i tempi possono essere lunghi! (magari te sei fortunato). Non so se lo sai ma il codice tedesco non cambia in Italia quindi se hai un codice tipo RM, RG, RF o qualcosa di simile inseriscilo nella tracciatura raccomandata o assicurata o quello che è, sul sito delle poste italiane e lo inizi a trovare appena tracciato in Italia.
    Ciao

A proposito, Saturn non ha ancora iniziato a spedire i Nexus con disponibilità immediata di venerdì.. ma quanto gli ci vuole accidenti!!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di dafpunk

Smartphone
    ....forse Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

..........
    Ultima modifica di dafpunk; 21-01-13 alle 23:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magomerlino84 Visualizza il messaggio
    ragazzi è normale che mailboxde mi ha mandato il numero di tracking ma sul loro sito il mio stato è fermo su "ready to send".... strano... no?

Si è normale perchè è appena successo anche a me: mail da mailboxde con il link per il tracking del corriere al 20% mentre sul sito ancora non risulta spedito. Si vede che devono aggiornare

La cosa strana per me è un'altra...

Oltre a quella mail ne ho trovata un'altra nella casella della posta indesiderata con mittente "DHL Italiano" che dice questo:

Caro cliente,

Il corriere della nostra societa’ non e’ riuscito a consegnare il pacco a Suo indirizzo.
    Motivo: L’errore nell’indirizzo della consegna.
    Lei potra’ personalmente ricevere il pacco presso Suo ufficio postale.
    Alla presente lettera e’ allegato il documento postale.
    Lei ha da stampare questo documento per poter ricevere il pacco nell’ufficio postale.

La ringrazio.
    DHL Italiano.

Solo che l'allegato non si apre.
    PANICO.
    Che cosa significa tutto ciò?? Semplicemente che dovrò andare all'ufficio postale del mio paese a prendere il pacco invece che vedermelo recapitato a casa o mi devo preoccupare?

Smartphone
    ....forse Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmascorer Visualizza il messaggio
    Si è normale perchè è appena successo anche a me: mail da mailboxde con il link per il tracking del corriere al 20% mentre sul sito ancora non risulta spedito. Si vede che devono aggiornare

Oltre a quella mail ne ho trovata un'altra nella casella della posta indesiderata con mittente "DHL Italiano" che dice questo:

Caro cliente,

Il corriere della nostra societa’ non e’ riuscito a consegnare il pacco a Suo indirizzo.
    Lei ha da stampare questo documento per poter ricevere il pacco nell’ufficio postale.

La ringrazio.
    DHL Italiano.

PANICO.
    Che cosa significa tutto ciò?? Semplicemente che dovrò andare all'ufficio postale del mio paese a prendere il pacco invece che vedermelo recapitato a casa o mi devo preoccupare?
    Perché mi sa di spam con tanto di file infetto allegato?

Inviato da Galaxy Nexus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmascorer Visualizza il messaggio

Caro cliente,

La ringrazio.
    DHL Italiano.

PANICO.

si, se ti fosse dovuto arrivare in questi giorni, dovresti preoccuparti, chiama DHL Italia, dagli il codice di tracking e vedi che ti dicono

Quote Originariamente inviato da dafpunk Visualizza il messaggio
    Perché mi sa di spam con tanto di file infetto allegato?

se fosse così sarebbe una lamerata!

Smartphone
    ....forse Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    se fosse così sarebbe una lamerata!
    Parlava della spedizione da mailboxde al 20%. Mi sembra improbabile che il pacco gli sia già stato consegnato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Tanto per tranquillizzarti... mettiti l'anima in pace.. Uno dei miei nexus è stato spedito da DHL postale a Gunzburg l'11 ed è riapparso oggi a Milano.. siccome una settimana di vuoto di tracciatura mi aveva parecchio preoccupato ho chiesto conto alle Poste tedesche che mi hanno assicurato che il pacco è entrato in Italia il 14 mattina.. ora cosa le Poste italiane abbiano fatto dal 14 al 21 non si sa..
    L'importante è che ti arrivi ma i tempi possono essere lunghi! (magari te sei fortunato). Non so se lo sai ma il codice tedesco non cambia in Italia quindi se hai un codice tipo RM, RG, RF o qualcosa di simile inseriscilo nella tracciatura raccomandata o assicurata o quello che è, sul sito delle poste italiane e lo inizi a trovare appena tracciato in Italia.
    Ciao

A proposito, Saturn non ha ancora iniziato a spedire i Nexus con disponibilità immediata di venerdì.. ma quanto gli ci vuole accidenti!!!
    Grazie! Sapevo che il codice è tracciabile (il mio inizia con RT), quello che mi preoccupa però è se e quando lo inseriranno nel tracking italiano, ho letto di gente a cui lo hanno inserito dopo aver ricevuto la spedizione... Comunque a questo punto non mi resta che aspettare.

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi su quale sito posso comprare un Nexus 4 massimo sui 400 euro ? Non sono molto convinto dell'acquisto di questo cellulare avendone sentite tante contro LG....voi che mi dite ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ragazzi su quale sito posso comprare un Nexus 4 massimo sui 400 euro ? Non sono molto convinto dell'acquisto di questo cellulare avendone sentite tante contro LG....voi che mi dite ?
    prova alla caritas...ne dovrebbero avere un paio su quel prezzo...

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato patatone1411 per il post:

MrBePPe81 (21-01-13),Ren92 (21-01-13),will87 (21-01-13)

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    In prima pagina trovi tutti i canali di vendita e come farlo arrivare in Italia (con specificato anche il costo di tutta la procedura)
    Se hai tanta pazienza direi che vale la pena prenderlo

Pagina 981 di 1732 primaprima ... 481881931971979980981982983991103110811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio