Xke scusa? A te quando hanno spedito?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Finalmenteee!!! Il mio amico londinese oggi mi ha chiamato e ha detto che oggi stesso è stato spedito da Google e che gli hanno addebitato i soldi sulla carta di credito!Ora devo solo trovare il modo per farmelo spedire dall'Inghilterra! Cosa consigliate? DHL, UPS, spedire.com etc. Lui ha detto che magari glie lo da alla sua segretaria e ci pensa tutto lei. Che li dove lavora lui fanno sempre spedizioni con DHL e quindi sono pratici. Non vorrei che mi costasse troppo.
Oneplus 6T
Anche il mio ordinato il 18 alle 3 di notte è passato da "Inviato - Il tuo ordine è pronto per la spedizione" a "Creato - Il tuo ordine sarà elaborato". Uff ...
Il mio ordine ricalca quello dell'utente Peppe1991, quindi credo che sia cambiato lo stato anche per il mio. Fino a ieri sera verso le 18.00 era rimasto in pronto per la spedizione.
Osservazione personale: resto basito da come ci vengono sbandierati 'sti tedeschi come popolo perfetto da ergere a guida e modello di tutti noi quando in realtà, in molti casi (esperienza personale lavorativa), questo compreso, si stanno dimostrando molto più maldestri (senza volerci mettere malizia e usare parole diverse) di noi italiani...
Piccolo sfogo scusate.
Notifica di spedizione dal play store uk ricevuta questa notte ! Oggi e' in consegna e verra' inoltrato in italy! 341 euro al cambio scalati dalla postepay...affarone![]()
Blog del pomo 7 dicembre.