Io penso di prenderlo da marcoPolo:/ 60 in più ma garanzia italia! E con LG e molto molto meglio averla italiana!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Io penso di prenderlo da marcoPolo:/ 60 in più ma garanzia italia! E con LG e molto molto meglio averla italiana!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Beh a mio avviso il 95% dei danni che di solito può subire uno smartphone non sono coperti da garanzia, quindi è difficile che si debba ricorrere ai centri assistenza esteri... Tanto a pagamento anche LG Italia lo ripara >_>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Preso da amazon a 401 euro garanzia italia, vi farò sapere
Mi unisco alla "famiglia"... Preso Nexus 4 16 GB da Gli Stockisti a 349€ oggi alle quattro circa.... Vi terrò aggiornati...
Inviato dal mio trattore.
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
ordinato stamattina alle 11.30 (stockisti)
ancora risulta in elaborazione![]()
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Preso da marcopolo lunedì .... aspetto con ansia XD
anch'io preso lunedì da marcopolo ma mi sa che farà prima ad uscire un nexus 5...non è possibile....l'ordine è ancora in preparazione!!! Dannato expert mai più maledetti
Ultima modifica di asprn7; 22-05-13 alle 23:05
Marcopolo è sempre molto lento..basta leggere le esperienze di chi ha ordinato da loro i galaxy nexus (in molti sono stato costretti ad annullare l'ordine) o quella di un utente che recentemente ha ordinato un tablet sony ed ha dovuto aspettare piu di una settimana per la preparazione dell'ordine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Caspita pensavo in qualcosa di losco ..................allora ho fatto bene a farmelo spedire al negozio........se ritardano di molto neanche vado a ritirarlo!!Nel frattempo se dal prossimo Lunedì appena c'è un ribasso di prezzo lo prendo da Unieuro o Monclick Garanzia Italia. :-)