la pellicola sia anteriore che posteriore è quella stock con i segni + e - del volume e quello di spegnimento ma non danno fastidio, io quella dietro l'ho laciata e davanti tolta dopo due mesi!![]()
Ciao a tutti... Vi dico la mia esperienza se può interessare a qualcuno, su ePrice, anche se il prezzo non è più competitivo... Ordinato Mercoledì 19 alle 21 circa su ePrice a 369 + 5... Giovedì mattina mi è stato confermato l'ordine... Venerdì dopo pranzo mi arriva il messaggio per il ritiro al Pick and Pay, nonostante l'arrivo fosse stato previsto per mercoledì 26! Pagato in contanti e nexus ritirato... Per me è stato un super servizio! Ovviamente telefono perfetto, garanzia ITA con istruzioni in italiano ecc. Tutto come previsto!
Finalmente ieri a mezzogiorno è arrivato il corriere Bartolini a consegnarmelo! Con piedini e versione francese quindi con auricolari. Molto bello, sottili e veloce! Ottimo! Ricapitolando: ordinato martedì e arrivato ieri, non male!
C'è qualcuno che vuole vendermi le cuffie? ne ho bisogno
salve, anche io ho acquistato da ultimatefashion consegna ecc tutto perfetto, l'unica cosa non aveva i siggilli sulla scatola... è normale? come faccio per vedere se è uno ricondizionato?.....aveva pellicole sia sul cell che intorno al caricabatterie
Segnalo LG NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB - E960_EU - Cellulari e Smartphone - Hw1.it Nexus 4 a 325 euro garanzia europea.
Qualcuno che ha effettuato l'ordine presso ElettronicaPoint su Ebay l'ha già ricevuto?
Qualcuno l'ha comprato da Hw1? Sapete da dove provengono i loro nexus?
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App