CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1463 di 1732 primaprima ... 46396313631413145314611462146314641465147315131563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,621 a 14,630 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nexus 4 a €329 sugli stockisti...ottimo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi.Mi sono deciso ad acquistare questo Nexus 4.Noto però che c'è molta disparità nei prezzi.Vorrei comprarlo con garanzia italia.Per risparmiare l'unica strada è prenderlo on line?Mi pare di capire che con garanzia Italia il prezzo più accessibile sia su ePRICE. E' esatto?Inoltre siccome sono molti i siti che vendono questo telefono, si è sicuri di prendere l'ultima versione che mi pare di capire sia la 11 con i piedini?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi.Mi sono deciso ad acquistare questo Nexus 4.Noto però che c'è molta disparità nei prezzi.Vorrei comprarlo con garanzia italia.Per risparmiare l'unica strada è prenderlo on line?Mi pare di capire che con garanzia Italia il prezzo più accessibile sia su ePRICE. E' esatto?Inoltre siccome sono molti i siti che vendono questo telefono, si è sicuri di prendere l'ultima versione che mi pare di capire sia la 11 con i piedini?
    Grazie
    Credo il migliore sia elettronicapoint su ebay, a 355, rev 11 con piedini e garanzia Italia
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infoMatt Visualizza il messaggio
    €355 garanzia Italia su ebay (una mezzavia che accontenta entrambi i fronti)... LG NEXUS 4 E960 16GB GOOGLE PHONE BLACK NERO GARANZIA 24 MESI ITALIA | eBay

A tutti gli interessati a comprarlo qui: fate in fretta poiché l'inserzione scade tra quattro giorni (non credo venderanno tutti i 100 disponibili...)
    Ciao,
    sono un pelo hot, potresti per favore dirmi quale versione ha disponibile il venditore di Ebay? ....è chiedere troppo sapere anche che tipo di cpu monta il N4' (normal -fast - faster- ecc..)

Androidiano

Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono un pelo hot, potresti per favore dirmi quale versione ha disponibile il venditore di Ebay? ....è chiedere troppo sapere anche che tipo di cpu monta il N4' (normal -fast - faster- ecc..)
    Io non l'ho ancora preso, ma un utente (che ha pubblicato il messaggio sopra al tuo) dice rev.11.
    Per la CPU non è dato sapere, potrebbe benissimo variare anche all'interno di uno stesso lotto produttivo, e quindi due terminali con numero seriale consecutivo potrebbero avere uno una faster e uno una normal... va a (_!_)...

7. Il seguente Utente ha ringraziato infoMatt per il post:

Argentax (25-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Credo il migliore sia elettronicapoint su ebay, a 355, rev 11 con piedini e garanzia Italia
    Ottimo prezzo e soprattutto noto che si tratta di venditore con affidabilità top!
    Leggendo le pagine precedenti, ho notato che tu lo hai comprato da loro.
    E' tutto filato liscio? Le istruzioni sono in italiano? Hai trovato pure l'auricolare?
    Grazie

Edit: ho visto che sul loro sito lo vendono a 489..... un pò strano..... non è che c'è il trucco?
    Ultima modifica di antokr; 25-06-13 alle 19:07

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ottimo prezzo e soprattutto noto che si tratta di venditore con affidabilità top!
    E' tutto filato liscio? Le istruzioni sono in italiano? Hai trovato pure l'auricolare?
    Grazie

Edit: ho visto che sul loro sito lo vendono a 489..... un pò strano.....
    Gli auricolari si trovano solo nella versione francese, non anche in quella italiana.

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Grazie

Edit: ho visto che sul loro sito lo vendono a 489..... un pò strano..... non è che c'è il trucco?
    Tutto italiano, ma niente auricolari come ti hanno già detto. Ho notato anch'io la differenza ma ti posso assicurare che comprando su ebay va tutto bene (hanno 9000 feedback a dimostrarlo)
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Tutto italiano, ma niente auricolari come ti hanno già detto. Ho notato anch'io la differenza ma ti posso assicurare che comprando su ebay va tutto bene (hanno 9000 feedback a dimostrarlo)
    Ok. Da quanti giorni ce l'hai?

Androidiano L'avatar di Luca1383

Smartphone
    Nexus 5X,Nexus 4,Nexus S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Ultima modifica di Luca1383; 25-06-13 alle 19:49

Pagina 1463 di 1732 primaprima ... 46396313631413145314611462146314641465147315131563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio