Nexus 4 a €329 sugli stockisti...ottimo!
Nexus 4 a €329 sugli stockisti...ottimo!
Buonasera ragazzi.Mi sono deciso ad acquistare questo Nexus 4.Noto però che c'è molta disparità nei prezzi.Vorrei comprarlo con garanzia italia.Per risparmiare l'unica strada è prenderlo on line?Mi pare di capire che con garanzia Italia il prezzo più accessibile sia su ePRICE. E' esatto?Inoltre siccome sono molti i siti che vendono questo telefono, si è sicuri di prendere l'ultima versione che mi pare di capire sia la 11 con i piedini?
Grazie
Io non l'ho ancora preso, ma un utente (che ha pubblicato il messaggio sopra al tuo) dice rev.11.
Per la CPU non è dato sapere, potrebbe benissimo variare anche all'interno di uno stesso lotto produttivo, e quindi due terminali con numero seriale consecutivo potrebbero avere uno una faster e uno una normal... va a (_!_)...
Argentax (25-06-13)
Ottimo prezzo e soprattutto noto che si tratta di venditore con affidabilità top!
Leggendo le pagine precedenti, ho notato che tu lo hai comprato da loro.
E' tutto filato liscio? Le istruzioni sono in italiano? Hai trovato pure l'auricolare?
Grazie
Edit: ho visto che sul loro sito lo vendono a 489..... un pò strano..... non è che c'è il trucco?
Ultima modifica di antokr; 25-06-13 alle 19:07
LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Dagli Stockisti a 329.... :o
Edit: N4 Italia a 349 :o:o https://www.androidiani.com/disposit...-glamoo-177030
Come sono tentato!!
Ultima modifica di Luca1383; 25-06-13 alle 19:49