D'accordissimo... ma la matematica dalle mie parti è un pò diversa (329€ Stockisti, 249$ Google Play Device USA + servizio di spedizione da USA), la differenza potrebbe essere anche ben maggiore di 100 €
averlo in regaloscherzo, ma jacksdelivery (UK) non conviene tanto perchè viene sui 258£ che al cambio viene più di 300 euro ed a quel punto conviene dagli stockisti perchè per 30 euro hai zero pensieri con garanzia italia di 2 anni. conviene invce prenderlo dagli USA (dal play device)
Si ho visto che da uk solo di spedizione ci vuole circa 35 euro.
Mentre acquistando dagli USA quale sarebbe il prezzo totale (sono andato sul sito che mi hai consigliato ma non capisco i valori da inserire per calcolare il preventivo)?
Comunque sono d'accordo con te se la differenza è intorno ai 30 euro conviene acquistarlo dall'Italia
Ciao a tutti! Ho una domanda molto breve: sperando che la riduzione del prezzo del Nexus 4 del 25% abbia riscontri positivi in Italia, quanto tempo ci mettono (in genere) gli stockisti a "riempire il magazzino" di un prodotto che al momento non è disponibile? Grazie, gentilissimi!
Possessore di Samsung Galaxy Ace GT-S5830
ROM: Androidiani ROM