Mi è arrivato questa mattina, primo nexus che acquisto... è un vero gioiellino!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi è arrivato questa mattina, primo nexus che acquisto... è un vero gioiellino!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
da dove l'hai prezo playstore?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Screenshot_2013-01-30-14-25-21.jpgScreenshot_2013-01-30-14-25-28.jpgScreenshot_2013-01-30-14-25-34.jpg
Allora..questo per ora è stato il mio massimo risultato..con un uso. medio basso ..cioè internet staccato.. Messaggi . giochi per 1 ora ..il pomeriggio wifi attaccato facebook e whatsapp e qualche piccola chiamata musica solo 1 -2 brani. ho fatto questo. non uso il 3g devo dirlo ..perché tanto quando mi va di utilizzare internet l'ho a casa ed utilizzo rete wind..Ora..per me la batteria è promossa..mi dispiace per quel tizio che gli fa soltanto 2 ore ... Per me alla fine non ha tanti problemi..solo piccole cose che a magari a qualcuno può dare fastidio di più rispetto ad altri..( io odio il mio tasto del volume , che devo dire.. si è " fissato" a volte proprio è rigido come quello di accensione..e noto soltanto lo scricchiolio se lo striscio con forza a volte noto un leggero gioco ma molto meglio rispetto i primi giorni..non so che sia successo forse perché l'ammaccavo sempre ahah..non so ) per il resto..godetevi questo cellullare che vale la spesa anche con questi difettucci..chi li ha o chi no..per quel tizio dico..qualche consiglio. Io uso rom stock e non ho il 3g..ma pure oltre a questo io non so se c'entra qualcosa..ma elimino i processi..levo la cache..non so a volte ci faccio caso e lo " pulisco "..poi uso advance sistem care che ha un opzione per salvaguardare la batteria..forse è utile o forse nofai tu..se la cosa persiste..forse ha qualche problema il tuo dispositivo..secondo me software comunque! Ciao ragazzi divertitevi
Ps : uso live wallpaper e widget di meteo senza però push notifiche o altro
Stefen (30-01-13)
eccomi! problema al touch sul nexus di mia sorella e ho già fatto giri di chiamate per vedere se me lo accettano. Quasi tutti mi hanno risposto con queste frasi:
"abbiamo avuto disposizione da lg di non accettare il nexus 4"
"trattiamo prodotti import lg solo se commercializzati anche in italia e il nexus 4 non lo è"
"purtroppo lg non passa pezzi di ricambio per il nexus 4 quindi non sapremmo come riparartelo"
casualmente oggi, di ritorno dall'uni, sono passato davanti a un centro assistenza che tratta prodotti lg a pochi passi da casa mia, sono entrato con il mio nexus e gli ho esposto il problema (spacciando il mio telefono per quello di mia sorella XD) e la sua risposta è stata:
"questo telefono in italia non dovrebbe nemmeno arrivarci, non dovrebbe essere davanti ai miei occhi in questo momento. Comunque se mi porti la fattura tedesca posso provare a mandartelo in assistenza anche perchè il prodotto ha garanzia europea e stando alle normative in vigore lg non può rifiutarsi di prenderlo in carica. Al max ci penseranno loro a spedirlo in germania accreditandoti le spese di spedizione, ma non possono rifiutarti l'assistenza visto che ci sono delle normative a livello europeo che lo dicono" Ovvio, non gliel'ho lasciato perchè era il mio e poi credo di riuscire a risolvere da solo (dovrebbe trattarsi di un problema software quindi appena ho 5 minuti le installo la paranoid o la factory image per averne la conferma), però se non dovessi farcela proverò a portarlo lì per vedere che succede, se poi non lo riparano contatterò personalmente lg germania per vedere come possiamo risolvere la cosa (anche se spero davvero di farcela da solo). Quindi occhio con la garanzia, è davvero una sbatta riuscire a farsela riconoscere e ancora non è chiarissimo come bisogna fare.
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Stefen (30-01-13)
Oddio spero che non mi succeda niente di grave..ed io che mi lamento per il tasto volume :S
appunto, c'è sempre qualcuno più sfigato in giro XD comunque a me non è nulla di gravissimo, semplicemente nelle app di messaggistica se ho la tastiera in vista non mi funziona il tasto invia perchè il touch non prende il comando, però se tiro giù la tastiera il tasto si sposta nell'angolo in basso a destra e lì riesco a schiacciarlo. La cosa strana è che chiusa l'app (che sia quella degli sms, whatsapp, viber ecc, fa la stessa cosa con tutte) se vado nel drawer e clicco sulle icone in quella porzione di schermo il touch riprende ad andare e mi apre senza problemi l'applicazione su cui clicco, stessa cosa se faccio uno swipe, e anche sul desktop funziona correttamente. Quindi il problema è al 90% software e spero di non sbagliarmi, altrimenti dovrò sbattermi parecchio per farlo riparare o al max lo rivenderò su ebay a prezzo di costo facendo presente il problema e ne acquisterò uno nuovo
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Ok facci sapere se è un problema software allora speriamo dai!
comunque qualcun'altro ha acquistato da saturn? e se ha avuto problemi col cell saturn italia accetta il cell per la riparazione?
Ultima modifica di Stefen; 30-01-13 alle 19:35
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
cioè..io non ci voglio credere...ad LG i soldi arrivano comunque...problemi loro se non l'hanno voluto commercializzare in Italia...secondo me loro DEVONO prenderlo in assistenza...appunto al massimo lo rispediscono ma il "non dovrebbe essere davanti ai miei occhi in questo momento." è una cosa senza senso...cioè la globalizzazione, il mercato aperto, ecc... solo parole al vento....