CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 271 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    guarda, come detto io un centro che onestamente li ritira l'ho trovato, ma comunque non mi ha garantito che lg li ripari perchè se hanno preso questa posizione di rifiutare i terminali garanzia europea non commercializzati in italia possono rispedirtelo indietro senza nemmeno toccarlo. Bisognerebbe andare di persona in un centro LG Italia con una bella letterina e vedere che succede!
    .....bhè bisogna trovare l'articolo specifico per un maggiore chiarezza, ma avendo fatto anch'io qualche esamuccio e senza saper nè leggere e nè scrivere vi dico che questo atteggiamento di sicuro limita la libera circolazione delle merci all'interno della CE! Comunque bisogna vedere nel "codice del consumo" e piu in generale se non pigliano il cellulare gli faccio scrivere una bella letterina da Babbo Legale e poi vediamo! Se per lavoro giro mezza europa e compro in mezza europa per l'assistenza mi devo suicidare? Secondo me ci giocano alcune aziende.......

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Ultima modifica di tonisauffa; 31-01-13 alle 13:05

2.  
    Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Comunque quando ho preso questo nexus 4 pensavo che avrei ricevuto costantemente i tanto pubblicizzati aggiornamenti di Google e invece ad oggi dopo oltre 2 mesi sono sempre fermo alla 4.2.1..

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Comunque quando ho preso questo nexus 4 pensavo che avrei ricevuto costantemente i tanto pubblicizzati aggiornamenti di Google e invece ad oggi dopo oltre 2 mesi sono sempre fermo alla 4.2.1..
    Ci vuole tempo e pazienza....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

e secodno te ti fanno un aggiornamenti alla settimana bha...veramente la gente deve sempre trovare qualche motivo per lamentarsi ...
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Spesso vedo l'icona del GPS attivarsi da sola, che sua il google now?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

....bhè non ti basta avere per primo l'ultima versione Android disponibile? Vorresti quella ancora non pensata dagli sviluppatori?

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    grazie mille della dritta! appena avrò sotto mano il cel di mia sorella ci provo all'istante, anche per me il problema è della tastiera!

@tonisauffa: io ho studiato giuridica pochi mesi fa e in questi giorni ho fatto un saltino dal mio professore (che è un avvocato) per esporgli la vicenda. Anche lui è di quel parere, LG Italia non può rifiutarsi di prendere in assistenza un prodotto targato LG. Se poi loro non lo commercializzano per ripararlo dovranno spedirlo in germania e ti addebiteranno le spese di spedizione (a loro discrezione) ma comunque la garanzia europea devono in un modo o nell'altro riconoscertela
    Facci sapere il prima possibile Capitano così ordino il cell, mi frena il fatto della garanzia..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    Facci sapere il prima possibile Capitano così ordino il cell, mi frena il fatto della garanzia..
    il prima possibile la vedo dura, anche perchè se dovessi portarlo in assistenza almeno 10 giorni passeranno! comunque massimo entro mercoledì saprò dirvi se sono riuscito a sistemare da solo oppure se invece inizierò a bestemmiare e sperare che il centro assistenza faccia miracoli con lg italia

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

10. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

Stefen (31-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Zane, allora per il touch, ti assicuro che molti su xda si lamentano e con qualsiasi programma di test screen nella modalità multitouch puoi notare che il touch non è così reattivo e a volte manca proprio il riconoscere il 'dito'..è un problema software (sperano tutti)..e con un nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere..l's3 di mio fratello è molto più sensibile e ciò non può essere vero XD
    Per la tastiera scarica immediatamente swiftkey

Comunque sto fatto che i primi mesi dell'uscita di un telefono, ci sono 2000bug o mancanze software mi da sui nervi..fatelo uscire 2 mesi dopo ma almeno perfetto, o quasi!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Zane, allora per il touch, ti assicuro che molti su xda si lamentano e con qualsiasi programma di test screen nella modalità multitouch puoi notare che il touch non è così reattivo e a volte manca proprio il riconoscere il 'dito'..è un problema software (sperano tutti)..e con un nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere..l's3 di mio fratello è molto più sensibile e ciò non può essere vero XD
    Per la tastiera scarica immediatamente swiftkey

Comunque sto fatto che i primi mesi dell'uscita di un telefono, ci sono 2000bug o mancanze software mi da sui nervi..fatelo uscire 2 mesi dopo ma almeno perfetto, o quasi!
    si ma ti ripeto, fosse successo sul mio terminale lo avrei fatto al volo! purtroppo è successo su quello di mia sorella (il mio va perfettamente) e ancora non ho avuto modo di metterci mano...perchè quando io sono a casa lei è in uni e quando lei torna a casa io sono in giro per locali/stadio/palestra, quindi non ho modo di poterci mettere mano! Anche secondo me è qualcosa di software causato dall'aggiornamento alla 4.2.1 non scaricato a dovere, ma saprò dirvi bene appena avrò modo di vedere il terminale

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 142 di 271 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio