ahahah dici che loro ne sanno qualcosa? XD comunque ho provato a cercare centri assistenza autorizzati per la garanzia europa, ma per lg non si trova nulla in nessuna parte d'italia -.-' solo samsung ed apple hanno centri del genere, lg no
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
.......bhè non dovrebbe essere un problema dell'acquirente! Al massimo spedisco in un centro assistenza che mi indicano loro, ma dovresti rileggere nel codice se anche con la garanzia commerciale (o accessoria che dir si voglia) le spese di spedizione sono a carico del produttore perchè del venditore (nel tuo caso google) è certo e te le devono rimborsare!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
ora vediamo se lg/google mi rispondono e mi indicano a che centri rivolgermi. Io uno in germania l'ho trovato spulciando qua e là, ma questo centro non ripara in garanzia prodotti acquistati dal playstore, riconosce la garanzia solo dei nexus presi da saturn e mediamarkt, nonostante sia un centro assistenza lg!
Arrivato il 21/01/2013
eccolo! Startseite | w-support.com Tu spedisci a loro, riparano e te lo rispediscono a un indirizzo tedecso. Basta usare la propria casella in mailboxde e il gioco è fatto! il problema è che non vogliono riconoscere la garanzia del playstore -.-'
Arrivato il 21/01/2013
tonisauffa (03-02-13)