CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 271 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icp Visualizza il messaggio
    Feedback rapidito rapidito.. Il telefono e' una bomba preso sullo store Spagnolo a 349€, peccato per l'idea del vetro posteriore appena 11 giorni e si e' rotto tenendolo in tasca (ho leggermente toccato contro il bordo del tavolo).. Ovviamente e' fuori dalla garanzia e LG non mi ha voluto dire quanto sarebbe costato al fin ho comprato il pezzo su ebay per 48€.. se dovessi dare un consiglio a qualcuno gli farei scegliere un SIII che come prezzo iniziera a scendere.
    stai scherzando spero???
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Feedback rapidito rapidito.. Il telefono e' una bomba preso sullo store Spagnolo a 349€, peccato per l'idea del vetro posteriore appena 11 giorni e si e' rotto tenendolo in tasca (ho leggermente toccato contro il bordo del tavolo).. Ovviamente e' fuori dalla garanzia e LG non mi ha voluto dire quanto sarebbe costato al fin ho comprato il pezzo su ebay per 48€.. se dovessi dare un consiglio a qualcuno gli farei scegliere un SIII che come prezzo iniziera a scendere.
    Ma hai mai provato un s3 anche solo per un giorno?!?

....N4.....paranoid....

Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mamma mia e che è sto vetro posteriore un guscio di uovo?

Comunque consiglio a tutti di prendere una cover posteriore tipo ringkle fin da subito!

Nexus 4 ed SIII... Ma che paragoni fai?
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ho avuto S3 per 7 mesi prima di questo e non c'è proprio paragone...s3 vince solo su memoria espandibile e batteria removibile, stop

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    Ho avuto S3 per 7 mesi prima di questo e non c'è proprio paragone...s3 vince solo su memoria espandibile e batteria removibile, stop
    dimentichi funzione usb otg autoalimentata e schermo amoled.. ho avuto anche io gs3 per un po

inviato da un androidFan da neXus4
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Posso fare una minirecensione del N4 dopo una settimana.Comprato qui in Inghilterra a 230 round 16gb.
    Il telefono è elegantissimo,da spento lo schermo scompare e il telefono diventa una ininterrotta superficie completamente nera.Elegantissimo,sottile,assemblato veramente bene.
    Niente a che vedere con telefoni come Samsung ecc.Il Nexus davvero alza l'asticella come design e assemblaggio.Solo il tasto accensione scricchiola un pò se ci si passa sopra il dito,ma davvero a volergli trovare il pelo.A mio parere è uno dei telefoni più belli in circolazione.Il vetro anteriore ha una forma leggermente bombata ai bordi inferiori e forse merito di un trattamento speciale sembra liscissimo..una sensazione davvero mai sperimentata prima su nessuno smartphone. Il telefono per quanto riguarda l'hdware è un piccolo mostro,non perde un colpo,mai un rallentamento o un lag,velocissimo.Per la prima volta venendo da tel samsung provo un pure google...e non tornerò mai più in dietro.Nexus forever.Non c'è paragone..l'esperienza di Android pura è un'altra cosa.Niente gb di spazzatura preinstallata,sistema più sobrio,niente personalizzazioni pesanti,reattività eccellente.Anche per quanto riguarda il form factor....venivo da un note 1,gran telefono...ma le dimensioni erano diventate insopportabili,troppo!La corsa di Samsung a schermi sempre più grandi sta diventando improponibile,con il Note 2 ancora più grande e l's4 che praticamente è grande quasi quanto il note 1...sono telefoni...altrimenti mi prendo un ipad mini e faccio prima. Per me il form factor del Nexus è perfetto,unisce portabilità eccellente ad uno schermo di dimensioni giuste per uno smartphone.Che dire...se calcolo anche il prezzo a cui è venduto merita per me 9/10 ...non do 10 solo per la mancanza della scheda sd...per il resto è perfetto.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sandymarton per il post:

GioCarro (01-05-13),ludorexmundi (01-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Hihihihi ho fatto un salto nella sezione Galaxy S4... LOL sto ancora ridendo.. Scalda come LG 4X HD, lagga da bestia, non si vede sotto il sole, RAM quasi totalmente occupata da tutte le app Samsung e i servizi (smart scroll, smart stay.. Ecc.. Che non sempre funzionano), glitch grafici nello scrolling (neri che diventano viola O.o) e 8gb di app Samsung non disinstallabili...
    Fine OT ma LOL...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davil333 per il post:

GioCarro (01-05-13),Male (01-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Hihihihi ho fatto un salto nella sezione Galaxy S4... LOL sto ancora ridendo.. Scalda come LG 4X HD, lagga da bestia, non si vede sotto il sole, RAM quasi totalmente occupata da tutte le app Samsung e i servizi (smart scroll, smart stay.. Ecc.. Che non sempre funzionano), glitch grafici nello scrolling (neri che diventano viola O.o) e 8gb di app Samsung non disinstallabili...
    Fine OT ma LOL...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Personalmente credo sia scandaloso che uno debba spendere fior di soldoni per avere gb di memoria occupata da robaccia non disinstallabile....è a dir poco allucinante come Samsung sia riuscita a far laggare un quadcore da 1.9ghz!!pazzesco,tantissimi stanno lamentando questi problemi

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

in Italia viene venduto con l'octa core e a quanto pare è molto peggio del "semplice" snapdragon 600 quad
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Potresti provare con un reset di fabbrica cine ti hanno già consigliato, oppure prendere in considerazione il modding aspettando che Google rilasci qualche aggiornamento (in teoria maggio)... Se c'è qualcuno più esperto che batta un colpo...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    La cosa strana del mio problema si presenta dopo qualche giorno, nel senso che la sera metto in modalità aereo e la mattina lo riaccendo normalmente, per qualche giorno il bluetooth si riattiva normalmente per poi non funzionare più...
    Il reset di fabbrica come effettua e cosa vado a perdere della mia attuale configurazione?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 244 di 271 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio