Ho avuto S3 per 7 mesi prima di questo e non c'è proprio paragone...s3 vince solo su memoria espandibile e batteria removibile, stop
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Posso fare una minirecensione del N4 dopo una settimana.Comprato qui in Inghilterra a 230 round 16gb.
Il telefono è elegantissimo,da spento lo schermo scompare e il telefono diventa una ininterrotta superficie completamente nera.Elegantissimo,sottile,assemblato veramente bene.
Niente a che vedere con telefoni come Samsung ecc.Il Nexus davvero alza l'asticella come design e assemblaggio.Solo il tasto accensione scricchiola un pò se ci si passa sopra il dito,ma davvero a volergli trovare il pelo.A mio parere è uno dei telefoni più belli in circolazione.Il vetro anteriore ha una forma leggermente bombata ai bordi inferiori e forse merito di un trattamento speciale sembra liscissimo..una sensazione davvero mai sperimentata prima su nessuno smartphone. Il telefono per quanto riguarda l'hdware è un piccolo mostro,non perde un colpo,mai un rallentamento o un lag,velocissimo.Per la prima volta venendo da tel samsung provo un pure google...e non tornerò mai più in dietro.Nexus forever.Non c'è paragone..l'esperienza di Android pura è un'altra cosa.Niente gb di spazzatura preinstallata,sistema più sobrio,niente personalizzazioni pesanti,reattività eccellente.Anche per quanto riguarda il form factor....venivo da un note 1,gran telefono...ma le dimensioni erano diventate insopportabili,troppo!La corsa di Samsung a schermi sempre più grandi sta diventando improponibile,con il Note 2 ancora più grande e l's4 che praticamente è grande quasi quanto il note 1...sono telefoni...altrimenti mi prendo un ipad mini e faccio prima. Per me il form factor del Nexus è perfetto,unisce portabilità eccellente ad uno schermo di dimensioni giuste per uno smartphone.Che dire...se calcolo anche il prezzo a cui è venduto merita per me 9/10 ...non do 10 solo per la mancanza della scheda sd...per il resto è perfetto.
GioCarro (01-05-13),ludorexmundi (01-05-13)
Hihihihi ho fatto un salto nella sezione Galaxy S4... LOL sto ancora ridendo.. Scalda come LG 4X HD, lagga da bestia, non si vede sotto il sole, RAM quasi totalmente occupata da tutte le app Samsung e i servizi (smart scroll, smart stay.. Ecc.. Che non sempre funzionano), glitch grafici nello scrolling (neri che diventano viola O.o) e 8gb di app Samsung non disinstallabili...
Fine OT ma LOL...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Personalmente credo sia scandaloso che uno debba spendere fior di soldoni per avere gb di memoria occupata da robaccia non disinstallabile....è a dir poco allucinante come Samsung sia riuscita a far laggare un quadcore da 1.9ghz!!pazzesco,tantissimi stanno lamentando questi problemi
in Italia viene venduto con l'octa core e a quanto pare è molto peggio del "semplice" snapdragon 600 quad
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
La cosa strana del mio problema si presenta dopo qualche giorno, nel senso che la sera metto in modalità aereo e la mattina lo riaccendo normalmente, per qualche giorno il bluetooth si riattiva normalmente per poi non funzionare più...
Il reset di fabbrica come effettua e cosa vado a perdere della mia attuale configurazione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2