stavo prendendo la Ringke Fusion su amazon ma per pochi € non ho le s.s. gratuite
potete consigliarmi una pellicola opaca sullo stesso store?
grazie![]()
stavo prendendo la Ringke Fusion su amazon ma per pochi € non ho le s.s. gratuite
potete consigliarmi una pellicola opaca sullo stesso store?
grazie![]()
Ragazzi volevo chiedervi...la pellicola protettiva di fabbricazione del nexus quanto tempo vi è durata? Ammesso che non l'abbiate tolta subito eheh
e tra la ringke e la armourdillo quale consigliereste maggiormente...io sarei più propenso per la seconda, per la maggior protezione, ma aumenta così a dismisura le dimensioni vero?
Grazie mille a tutti
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
sangrelo (15-07-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
sangrelo (15-07-13)
perfetto grazie ancora...ne deduco quindi che se ci sta un minimo attenti si può usare anche senza pellicola anteriore senza graffiarlo tutto...poi in teoria se metto la cover sopra la pellicola posteriore di fabbricazione, potrei farla durare più di un mese o si scolla lo stesso? eheh
infine, domanda stupidissima, secondo voi tralasciando la ringke, è meglio prendere una cover con i tasti scoperti o coperti? Cioè quelle in tpu coi tasti coperti fanno sì che si riesca a premere bene?
sangrelo (15-07-13)
Dipende. Io ho speso 20 euro per una cover della puro per il mio galaxy nexus cover a detta della casa produttrice "professionale" e i tasti coperti erano premuti dalla cover stessa perche troppo stretta. Per quanto mi riguarda la puro non riceverà piu soldi da me. Mentre una s line era veramente ottima tasti da premere comodissimi. Ti parlo sempre per galaxy nexus. Io sto aspettando ancora le mie 2 cover per nexus 4
Pure Google Experience... Awesome.
sangrelo (15-07-13)