CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 600 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

stavo prendendo la Ringke Fusion su amazon ma per pochi € non ho le s.s. gratuite

potete consigliarmi una pellicola opaca sullo stesso store?

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi...la pellicola protettiva di fabbricazione del nexus quanto tempo vi è durata? Ammesso che non l'abbiate tolta subito eheh

e tra la ringke e la armourdillo quale consigliereste maggiormente...io sarei più propenso per la seconda, per la maggior protezione, ma aumenta così a dismisura le dimensioni vero?

Grazie mille a tutti

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi...la pellicola protettiva di fabbricazione del nexus quanto tempo vi è durata? Ammesso che non l'abbiate tolta subito eheh

e tra la ringke e la armourdillo quale consigliereste maggiormente...io sarei più propenso per la seconda, per la maggior protezione, ma aumenta così a dismisura le dimensioni vero?

Grazie mille a tutti
    io ho tenuto solo la pellicola posteriore per oltre un mese...
    poi ho messo la ringke fusion.... io ti consiglio la ringke comunque!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

sangrelo (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    io ho tenuto solo la pellicola posteriore per oltre un mese...
    poi ho messo la ringke fusion.... io ti consiglio la ringke comunque!!

Grazie mille...e davanti ne hai messa un'altra o lo tieni nudo?

Per la cover intanto che decido per una bella, mi sa ne ordino una da tre euro in tpu che ho visto se ne trovano parecchie eheh

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Grazie mille...e davanti ne hai messa un'altra o lo tieni nudo?

Per la cover intanto che decido per una bella, mi sa ne ordino una da tre euro in tpu che ho visto se ne trovano parecchie eheh
    in questo momento il mio telefono è nudo, come mamma lg l'ha fatto.... senza cover... ha solo una pellicola posteriore per proteggere il retro dai graffi
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

sangrelo (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

in questo momento il mio telefono è nudo, come mamma lg l'ha fatto.... senza cover... ha solo una pellicola posteriore per proteggere il retro dai graffi
    perfetto grazie ancora...ne deduco quindi che se ci sta un minimo attenti si può usare anche senza pellicola anteriore senza graffiarlo tutto...poi in teoria se metto la cover sopra la pellicola posteriore di fabbricazione, potrei farla durare più di un mese o si scolla lo stesso? eheh

infine, domanda stupidissima, secondo voi tralasciando la ringke, è meglio prendere una cover con i tasti scoperti o coperti? Cioè quelle in tpu coi tasti coperti fanno sì che si riesca a premere bene?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

perfetto grazie ancora...ne deduco quindi che se ci sta un minimo attenti si può usare anche senza pellicola anteriore senza graffiarlo tutto...poi in teoria se metto la cover sopra la pellicola posteriore di fabbricazione, potrei farla durare più di un mese o si scolla lo stesso? eheh

infine, domanda stupidissima, secondo voi tralasciando la ringke, è meglio prendere una cover con i tasti scoperti o coperti? Cioè quelle in tpu coi tasti coperti fanno sì che si riesca a premere bene?
    Se non prendi la ringke, non prendere una cover in tpu con i tasti coperti.
    Il tasto di sblocco del Nexus è un filo troppo in dentro di suo, se prendi una cover con i tasti coperti tipo s-line, la pressione dei tasti diventa davvero antipatica.

11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

sangrelo (15-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Anche il mio è nudo così
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Dipende. Io ho speso 20 euro per una cover della puro per il mio galaxy nexus cover a detta della casa produttrice "professionale" e i tasti coperti erano premuti dalla cover stessa perche troppo stretta. Per quanto mi riguarda la puro non riceverà piu soldi da me. Mentre una s line era veramente ottima tasti da premere comodissimi. Ti parlo sempre per galaxy nexus. Io sto aspettando ancora le mie 2 cover per nexus 4
    Pure Google Experience... Awesome.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Jimbodroid per il post:

sangrelo (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non prendi la ringke, non prendere una cover in tpu con i tasti coperti.
    Il tasto di sblocco del Nexus è un filo troppo in dentro di suo, se prendi una cover con i tasti coperti tipo s-line, la pressione dei tasti diventa davvero antipatica.
    grazie mille erano proprio le s line che avevo adocchiato...ne cerco una coi tasti scoperti allora

Pagina 374 di 600 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio