CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 493 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

    Quote Originariamente inviato da seblog Visualizza il messaggio
    Le immagini le vedo male, ad ogni modo clicca su "change carrier", magari prova con Chrome o Explorer, io ho fatto la stessa procedura 30min fa ed è andato tutto ok
    magari è solo un problema temporaneo del server,
    la spedizione per 2 nexus in assicurata dhl costa 31,14€ netti
    Niente chrome, Firefox, e nemmeno internet Explorer clicca su change carrier e mi esce una pagina con errore. Adesso stanno facendo il repacking, attendo. Ma voi avete caricato prima l importo di scegliere il corriere perché non vorrei fosse questo il problema.


    Quanto occorre pagare per un cell con dhl assicurata per con repacking senza considerare i costi di paypal


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2.  
  3. #2582
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi ha effettuato il repacking, ma non c'è qualcosa che dice che stanno o meno effettuando il repacking? Perchè quando clicco su save and send the request non mi passa all'altra pagina!

  4. #2583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    idem, sono tempi tecnici. google mi ha stornato i soldi appena ha annullato l'ordine (il 31 - verificato con la banca) e per il riaccredito ci sono 14gg LAVORATIVI, ciò significa massimo fino a lunedì prossimo. Non mi è mai capitato di attendere più di 10 giorni ma tant'è. Le mail a google non servono, e neanche quelle alla banca purtroppo.
    Ma i giorni necessari per riaccreditare i soldi vengono calcolati dal giorno dell'annullamento? Comunque di chi mi dovrei fidare? Di google che dice entro 14 giorni oppure della banca (Cartalis- paypal) che dice 30 giorni?

  5. #2584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    Il mio nexus è arrivato da Mailboxde.com, adesso chiedo repacking e faccio spedire tutto va!
    ciao, potresti dirmi quanto ci hanno messo dopo la consegna del pacco per mandarti l'emali quelli di mailbox?? il tracking segna che è arrivato alle 11 ma sul sito ancora non compare!!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  6. #2585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora - preciso che non sono un tecnico- i giorni vanno calcolati da quando google "libera" i soldi , data che a me coincide con quella di annullamento ma dovrebbe essere così sempre, e sono 14 lavorativi. i tuoi 30gg mi sembrano troppi, sono pur sempre 30gg e più di interessi non goduti!. tempo fa ho postato la risposta di google ma te la aggiungo qui (per info segui il link):

    I've reviewed your situation and can confirm that your credit card wasn't charged for your cancelled order.

    The $707.99 EUR amount you've noticed is only an authorisation, not an actual charge. Authorisations occur between our billing system and your card-issuing bank's billing system to ensure that the necessary funds are available in your account before the order is charged. Because the order has been cancelled, the pending authorisation will not result in a charge.

    These authorisations can remain in your account for 1 to 14 working days, depending on your bank. You may wish to contact your bank to confirm the authorisation for the purchase with Google or to check on the authorisation status. You can also review Multiple Charges & Authorizations - Wallet Help for more information about authorisations.
    Visto che la tempistica dovrebbe essere collegata al circuito mi informerei bene su quei 30gg, che comunque sarebbero massimi. Io ho telefonato e mi hanno saputo dire tutte le operazioni fatte da google, anche quelle di sola "richiesta". non rimane che aspettare.

  7. #2586
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    stessa situazione ho effettuato una ricarica di 20 euro però quando clicco su save and send non mi passa all'altra pagina...mi sa che uscirà il tasto continua quando avranno effettuato il repacking...
    Ciao penso proprio che sia così, infatti prima che selezionasi il ripacking il tasto continua funzionava, per caso mi puoi dire se tu puoi fare il change carrier(cioè cambia corriera) a me purtroppo da errore. È sono fermo alla impostazione di default.

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #2587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    stessa situazione ho effettuato una ricarica di 20 euro però quando clicco su save and send non mi passa all'altra pagina...mi sa che uscirà il tasto continua quando avranno effettuato il repacking...
    lo dice nella schermata...
    non puoi procedere finchè non hanno processato la tua richiesta (ovvero quella di repackaging)
    secondo me domani ti compare il pulsante per far proseguire la tua richiesta

  9. #2588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma son l'unico sfigato a cui DHL a sbagliato consegna :-( cm cavolo si fa

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

  10. #2589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao penso proprio che sia così, infatti prima che selezionasi il ripacking il tasto continua funzionava, per caso mi puoi dire se tu puoi fare il change carrier(cioè cambia corriera) a me purtroppo da errore. È sono fermo alla impostazione di default.

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    si, posso effettuare il cambio corriere....

  11. #2590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mailbox quanto ci ha messo a voi a mandarvi la mail con l'avviso dell'arrivo del pacco???
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Pagina 259 di 493 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy