CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 493 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Allora, in teoria paket, in quanto il venditore mi ha detto che era quello (e ha pagato 17€ di spedizione mi sembra)

I miei 2 tracking di gunzburg sono entrambi di Fri, 15.02.2013 05:29 h

Contattando dhl.de sulla chat di fb mi hanno detto che è assicurato fino a 500€ e che in italia sarebbe stato consegnato sempre da dhl.

Te hai provato a contattarli in chat?
    Il mio purtroppo è sicuro un packchen, non ne sapevo niente di queso tipo di spedizione, il venditore di ebay mi aveva detto spedisco con dhl assicurato, poi ho scoperto che per 4 euro in più poteva spedire con paket e me lo sono mangiato via email, per giunta si è pure incazzato il coglione.....

Ps:ancora il tracking è fermo al 16 febbraio a gunzburg, ma deutschepost mi ha confermato che il pacco è arrivato a milano
    Ultima modifica di ivanothai; 20-02-13 alle 08:47
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Volevo esporvi la mia esperienza...
    Allora insieme ad un mio amico decidiamo di comprare sto benedetto nexus 4 d playstore.de...
    Il mio amico ha seguito la guida alla lettera...e ci siamo ritrovati a provare 4 volte senza nessun risultato..la prima e la seconda annullate dopo 15 minuti dall'ordine...la terza effettuata in data 13 febbraio e annullata da noi il 18 perche non si muoveva niente...e l'ultima effettuata il 18 e ad oggi ancora non si e mosso nulla...
    Siccome vedo che quelli che va bene dopo max una mezza giornata dall'ordine gli viene confermato, io non so più che cosa fare...
    Che faccio ci riprovò io con un account totalmente nuovo e anche postepay nuova, lo facciamo annullare ancora...non so ditemi voi..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

prova con un altra carta, a me è stato spedito il giorno dopo l'ordine e l'ho fatto con una Genius card dell'unicredit (gruppo mastercard)

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    potresti postare foto visto che non hai fatto il repacking???
    grazie
    Eccolo qui un video sul repacking fatto da me, lo consiglio vivamente. In bocca al lupo a tutti

http://youtu.be/EE4BRJSjZwQ
    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio tracking tedesco si è aggiornato, segna l'arrivo il Italia alle 16.30 di ieri..
    Almeno le cose si stanno muovendo..anche se dubito arrivi per venerdì..

Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

maggiko ci sono novità?
    io mi sto incominciando ad innervosire,le poste tedesche dicono che il pacco è in mano a poste italiane dal 16 febbraio e questi non ne sanno niente,ancora non gli risulta registrata,ma come cavolo lavorano io non lo sò,potevo capire per un pacco proveniente dalla cina,ma dalla germania e quindi senza nessuna dogana visto che è una spedizione all'interno della comunità europea,li sto tartassando su twitter ma la loro risposta è sempre la stessa,non appena avremo notizie te le comunicheremo tempestivamente,ma vaff......
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swizzero Visualizza il messaggio
    credo sia solo un'incomprensione iniziale, magari la guida era stata iniziata per prendere il nexus dagli USA e poi invece è stata proseguita per la germania. comunque io nel far l'ordine non ho inserito nessun dato di usabox, ma solo di quelli di mailboxde e ha funzionato perfettamente
    Infatti quel passaggio serve a poco... Potresti mettere anche un indirizzo fittizio in germania... Magari proprio a Zittau...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    la cifra massima assicurativa che ti coprono dipende dal tipo di spedizione che scegli. Nel mio caso ho sbagliato è scelto quella con 35euro però poi ho contattato mailboxde dicendo che volevo scegliere la spedizione con assicurazione del pacco a 1000 euro. Mi hanno risposto che lo avrebbero fatto però a quanto pare invece si tratta di una raccomandata quindi non credo proprio che sarà coperta fino a 1000 euro. Mah.......che dio c'è la mandi buona!
    si, scusa ma questo non risponde affatto alla mia domanda

per cui richiedo:

ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    si, scusa ma questo non risponde affatto alla mia domanda

per cui richiedo:

ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?
    Non conosco persone/utenti a cui è sparito il pacco, evidentemente l assicurazione (come del resto anche quelle italiane) copre la cifra fino ad un massimo di 500 euro, ovvio che va dimostrato il contenuto e nel nostro caso rimborserebbero (a mailboxde) il costo del telefono in fattura, quindi 299/349... Chiaro ora?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok, questa risposta è piu utile XD
    grazie!
    domandavo perchè aevo letto di un utente che aveva problemi con il rimborso nelle pagine precedenti, e siccome per me la cifra è importante, prima di fare una spesa del genere in queste condizioni voglio verificare che non ci siano margini di errore.

Pagina 367 di 493 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio