CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 493 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho fatto tutte le registrazioni del caso e lunedì dopo aver ricaricato la prepagata mi appresterò ad effettuare l'ordine. Qualcuno mi sa dare maggiori info per quanto riguarda il repackaging e che tipo di spedizione farmi effettuare da mailbox.de? Quanto costa la dhl assicurata? Conviene?
    In questo modo saprei di quanto effettuare la ricarica della prepagata.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto tutte le registrazioni del caso e lunedì dopo aver ricaricato la prepagata mi appresterò ad effettuare l'ordine. Qualcuno mi sa dare maggiori info per quanto riguarda il repackaging e che tipo di spedizione farmi effettuare da mailbox.de? Quanto costa la dhl assicurata? Conviene?
    Grazie
    Si, acquistando dal PlayStore conviene fare il repackaging. Dovrai ricaricare Mailboxde.com di 19,65 € per avere DHL WeltPaket assicurata per 500 € con repack. Poiché bisogna aggiungere le commissioni PayPal ricarica un po' di più (20,50 €).
    Ultima modifica di mauge; 02-03-13 alle 14:41

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ti consiglio di scegliere GEIS/GLS, le poste tedesche (DHL) sono ottime ma appena arriva in italia sono dolori, se la prendono comoda la consegna!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di scegliere GEIS/GLS, le poste tedesche (DHL) sono ottime ma appena arriva in italia sono dolori, se la prendono comoda la consegna!
    Ma non è vero! io abitando a Trieste non ho avuto nessun problema. Pacco spedito lunedì pomeriggio da mailboxde e arrivato a Trieste giovedì mattina con DHL senza nessun problema.

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    GLS e DHL a mio avviso si equivalgono, più o meno una vale l'altra.
    Il mio consiglio é:
    se si ha bisogno di una spedizione assicurata fino a 500€ (come per esempio se acquisto un solo Nexus) si sceglie DHL, se si ha bisogno di una spedizione assicurata fino a 1000€ (come per esempio se acquisto due Nexus) si può valutare la spedizione con GLS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Welcome ***

Your new USABOX address is:

and it is ALMOST ready to be used!

Before we can accept items for you we need to verify your identity. This is performed by charging a small amount (under $5.00) to a valid credit card and asking you to verify this amount. Once verified the charge will be refunded.

Click here to start your verification.

Once ID verification is complete, your box can be used for online purchases sent by express courier companies such as UPS, FedEx or LaserShip.

Any package received before your credit card has been verified will be discarded.

If you also want to be able to receive regular mail or packages sent by the United States Postal Service (USPS) please complete a USPS form 1583 and email it to ***

Please reference your account number 31636 when writing to us.

scusate ragazzi volevo sapere se è necessario attivare l'account oppure se ciò che mi interessa è solo l'indirizzo e quindi posso evitare questo passaggio..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema00 Visualizza il messaggio
    Welcome ***

Your new USABOX address is:

and it is ALMOST ready to be used!

Before we can accept items for you we need to verify your identity. This is performed by charging a small amount (under $5.00) to a valid credit card and asking you to verify this amount. Once verified the charge will be refunded.

Click here to start your verification.

Once ID verification is complete, your box can be used for online purchases sent by express courier companies such as UPS, FedEx or LaserShip.

Any package received before your credit card has been verified will be discarded.

If you also want to be able to receive regular mail or packages sent by the United States Postal Service (USPS) please complete a USPS form 1583 and email it to ***

Please reference your account number 31636 when writing to us.

scusate ragazzi volevo sapere se è necessario attivare l'account oppure se ciò che mi interessa è solo l'indirizzo e quindi posso evitare questo passaggio..
    Puoi evitare il passaggio, basta l'indirizzo

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    anche io sono in procinto di fare l'acquisto del N4 ma ho un dubbio: possiedo una superflash (ricaricabile del gruppo intesa e su circuito mastercard) che però ho utilizzato per acquistare whatsapp neanche un mese fa. Se la utilizzo per acquistare il N4 è probabile che mi annullino l'ordine? Mi conviene trovare un'altra carta di credito senza neanche provare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Puoi evitare il passaggio, basta l'indirizzo
    grazie mille quale dei due indirizzi devo indicare al momento dell'acquisto? il primo (quello con mailboxde alla prima riga)?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema00 Visualizza il messaggio
    grazie mille quale dei due indirizzi devo indicare al momento dell'acquisto? il primo (quello con mailboxde alla prima riga)?
    Quello con Mailboxde.com alla prima riga lo devi usare come indirizzo di spedizione, quello con il tuo nome alla prima riga ma sempre tedesco come indirizzo di fatturazione

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Pagina 413 di 493 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio