Originariamente inviato da Bl4ze87
Che vanno a google giusto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Bl4ze87
Che vanno a google giusto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
marx (04-03-13)
Salve ragazzi,
dall'assistenza mi avevano detto che secondo i loro dati il n4 doveva essere spedito ma ieri sera ho novità strane: guardando dall'account nel play store in effetti la data dell'ordine è cambiata dal 26 febbraio a ieri 3 marzo, però l'ordine è sempre su prenotato, non è arrivata nessuna email che è stato spedito e dal wallet non è cambiato nulla quindi cosa vorrebbe dire tutto questo? xD
Ordine effettuato stamani.. speriamo bene, di solito quanto ci mettono per la conferma?
Ho già inserito i primi dati sulla tabella al primo post.
Ho provato ad annullare l'ordine e questa è la traduzione della mail in risposta:
"Cari utenti Google Play,
Grazie di consultare a causa della cancellazione del vostro ordine con Google giocare insieme. Consegna del vostro ordine non può essere annullata. Tuttavia, siamo a confermare la richiesta di cancellazione. Se voi o un amico l'accesso alla consegna affrontare il vostro pacco da consegnare a questo indirizzo. Una volta che si è verificata la consegna, si prega di contattare con noi in una delle opzioni di contatto qui sotto Google Help Google Play / bin / request.py? contact_type = contact_policy e dichiarazione sulla protezione hardware = , in modo che possiamo aiutarvi a restituire il prodotto per un rimborso completo.
Il nostro fornitore di spedizione sta facendo un tentativo di consegna. Non dovresti essere presente, ha depositato il pacchetto con un vicino di casa. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo.
Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.
Cordiali saluti
Il team di Google Play "
L'ordine attualmente sul wallet risulta essere "In sospeso".
Lo annulleranno o mi devo aspettare una mail da mailboxde tra qualche giorno?
Se eliminassi la carta di credito dai pagamenti del wallet?
Sai per caso se posso usare la postepay italiana sul playstore
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Io non ho intenzione di usare servizi come DHL perché me lo faccio portare,quindi pago con postepay italiana sullo store, lo inviano al mio amico e me lo faccio portare
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Direi che non c'è alcun problema. Salti il passaggio di mailbox dove dovresti pagare con paypal. La tua spesa sarà 358,99.
...A meno che non subentrino problemi relativi alla non coincidenza tra nominativo carta e indirizzo di spedizione... aspetta pareri più autorevoli.
Ultima modifica di alegem; 04-03-13 alle 16:27
marx (04-03-13)