Originariamente inviato da
IImanuII
Spiego cosa mi è successo: Ieri sera mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento 4.2.2 non potevo installarlo visto che la batteria era al 20% o giù di li. Ieri notte metto la sveglia al telefono con la batteria semiscarica (14% o meno non ricordo) stamane alle 8.30 mi suona normalmente la sveglia, poichè andavo di fretta non metto in carica il nexus e lo lascio a casa, adesso sono tornato ed il telefono non si accende O.o se lo metto in carica o nel pc lampeggia solo il led e non mostra nulla a schermo.
Il telefono era rootato e aveva il briked kernel ma è sempre andato bene (ho fatto ques'operazione da più di un mese), non capisco. Ho letto sul forum che facendo scaricare sempre il telefono questo può arrecare danni allo stesso. Spero che non sia così.
Ora è in corrente.
EDIT: O.o sono le 15:02 l'ho lascito in carica giusto il tempo di scrivere questo post..... e a schermo continuava a non dare alcun segno, ho provato ad accenderlo e tha daaa si è riacceso normalmente solo che la batteria era a 0% in carica :V
Secondo voi adesso se lo lascio caricare al 100% e calibro il tutto con battery calibration faccio danni?