CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: joedellosso69 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Ricezione Whatsapp a schermo spento: RISOLTO??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RazvanDroid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho visto un aggiornamento per whatsapp, l'ho fatto perchè apportava numerosi bugfix. Ho provato e mi arrivano i messaggi anche a schermo spento! Provate anche voi a aggiornare l'applicazione e a vedere se si presenta ancora quel problema di non ricezione a schermo spento. Domanda rivolta ovviamente a chi come me aveva questo problema prima.
    Devi andare in Impostazioni whatsapp/notifiche/notifiche messaggi/ notifica a comparsa e selezioni "solo con schermo spento"

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RazvanDroid Visualizza il messaggio
    Devi andare in Impostazioni whatsapp/notifiche/notifiche messaggi/ notifica a comparsa e selezioni "solo con schermo spento"

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    scusa, ma cosa c'entra??
    il problema è che ad alcuni non arrivano i messaggi di whatsapp a schermo spento quando sono in wifi... sembra che con l'ultimo aggiornamento di whatsapp abbiano risolto...quello che dici tu serve per far apparire la notifica sullo schermo anche a schermo spento, ma se non ti arrivano proprio i messaggi non serve a molto...

comunque, per tornare in tema, ieri ho messo la PacMan sul mio nexus4 e in wifi non ricevevo i messaggi, allora stamattina ho rimesso la stock (ripristinando il nandroid) e i messaggi arrivano... la versione di whatsapp è la stessa... non riesco a capire a cosa sia dovuto il problema....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusa, ma cosa c'entra??
    il problema è che ad alcuni non arrivano i messaggi di whatsapp a schermo spento quando sono in wifi... sembra che con l'ultimo aggiornamento di whatsapp abbiano risolto...quello che dici tu serve per far apparire la notifica sullo schermo anche a schermo spento, ma se non ti arrivano proprio i messaggi non serve a molto...

comunque, per tornare in tema, ieri ho messo la PacMan sul mio nexus4 e in wifi non ricevevo i messaggi, allora stamattina ho rimesso la stock (ripristinando il nandroid) e i messaggi arrivano... la versione di whatsapp è la stessa... non riesco a capire a cosa sia dovuto il problema....
    E' tutto davvero molto strano. Nessuno che sa dare una motivazione? Soprattutto da quanto detto da fabio3105, a cui con il flash di una rom whatsapp non funzionava a schermo spento e poi ritornando alla stock rom gli è ripreso.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io invece con la stock non ricevo niente, con la cyanogen 10.1 si.. parlo del 3g, in wifi non lo uso quasi mai.

Il problema è dovuto alle notifiche push che passano per i server google. Non so per quale motivo a volte la connessione va in timeout e viene ripresa solo 28 minuti dopo (in 3g, di meno in wifi).
    Questo è dovuto ai settaggi di andoid + i settaggi che hanno alcuni operatori.

Se proprio non riuscite a risolvere scaricate push notification fixer da google play, qualcosa fa..

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    E' tutto davvero molto strano. Nessuno che sa dare una motivazione? Soprattutto da quanto detto da fabio3105, a cui con il flash di una rom whatsapp non funzionava a schermo spento e poi ritornando alla stock rom gli è ripreso.
    flashando la carbon non ho più nessun problema...le notifiche funzionano perfettamente come su stock, su pacman no...appena mi stufo proverò con le altre...

Edit:in realtà a casa mi da lo stesso problema... Le notifiche però arrivano con circa 2/3 minuti di ritardo... Accettabile per me, anche se mi hanno consigliato di cambiare kernel, quindi appena riesco lo faccio e vi dico...
    Ultima modifica di Fabio3105; 16-04-13 alle 21:53
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio