Devi andare in Impostazioni whatsapp/notifiche/notifiche messaggi/ notifica a comparsa e selezioni "solo con schermo spento"
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
scusa, ma cosa c'entra??
il problema è che ad alcuni non arrivano i messaggi di whatsapp a schermo spento quando sono in wifi... sembra che con l'ultimo aggiornamento di whatsapp abbiano risolto...quello che dici tu serve per far apparire la notifica sullo schermo anche a schermo spento, ma se non ti arrivano proprio i messaggi non serve a molto...
comunque, per tornare in tema, ieri ho messo la PacMan sul mio nexus4 e in wifi non ricevevo i messaggi, allora stamattina ho rimesso la stock (ripristinando il nandroid) e i messaggi arrivano... la versione di whatsapp è la stessa... non riesco a capire a cosa sia dovuto il problema....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io invece con la stock non ricevo niente, con la cyanogen 10.1 si.. parlo del 3g, in wifi non lo uso quasi mai.
Il problema è dovuto alle notifiche push che passano per i server google. Non so per quale motivo a volte la connessione va in timeout e viene ripresa solo 28 minuti dopo (in 3g, di meno in wifi).
Questo è dovuto ai settaggi di andoid + i settaggi che hanno alcuni operatori.
Se proprio non riuscite a risolvere scaricate push notification fixer da google play, qualcosa fa..
flashando la carbon non ho più nessun problema...le notifiche funzionano perfettamente come su stock, su pacman no...appena mi stufo proverò con le altre...
Edit:in realtà a casa mi da lo stesso problema... Le notifiche però arrivano con circa 2/3 minuti di ritardo... Accettabile per me, anche se mi hanno consigliato di cambiare kernel, quindi appena riesco lo faccio e vi dico...
Ultima modifica di Fabio3105; 16-04-13 alle 21:53
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!