Ho un problema simile al tuo ed ho il telefono ancora in garanzia. Potresti dirmi se, e come, l'assistenza ha risolto il tuo problema.
Problemi analoghi anche per me:
- arresti improvvisi del telefono quando si compiono operazioni che lo mettono appena appena sotto stress (apertura di una pagina chrome, risposta ad una telefonata, scatto di una foto ecc.);
- quando si manifestano questi arresti spesso si ripetono immediatamente dopo il riavvio del telefono anche per tre o quattro volte;
- brusche variazioni del grafico del consumo batteria;
- i tempi di carica della batteria completamente sballati (al momento della ricarica il telefono segnala tempi lunghi e poi la ricarica viene completata in tempi brevi e viceversa);
Cosa ho provato a fare per risolvere il problema:
- calibrazione della batteria;
- ripristino delle condizioni di fabbrica.
Miglioramenti solo per il primi giorni quando ho utilizzato il telefono senza sim (solo per operazioni wi-fi).
Dopo i primi giorni la situazione è di nuovo tornata come prima.
Android stock 5.1.1.
Ragazzi, anche a me si stanno verificando problemi simili!
Il cellulare non è in garanzia (è un terminale americano), e volutamente non l'ho mai toccato, è stock al 100%
Il bello è che non lo usavo da un po', secondo me sono stati gli ultimi aggiornamenti a combinare questi casini.
Cosa consigliate?
Eccomi nel club
Da alcuni gg il N4 del figlio ha un paio di riavvii al gionro
Sembra che lo faccia quando da deepsleep tenta di passare al risveglio: lui lu risveglia ma immediatamente si riavviaa
Ho da pochi gg messo la ROM e la MOD in firma ma non pesno sia da collegare al modding
Mi sembra che mio figlio avesse qualche riavvio anche da stock 5.1.1 anche se minori come frequenza
Cosa ne pensate ??
Avevo un dubbio: e se fosse la batteria che invecchiando da di questi problemi ??
IO sto usando una rom custom FAKE su base 6.0.1
Pensi che possa essere ancora quello il problema o si risolve mettendo qualsiasi rom vs la stock ?
Ultima modifica di paolocorpo; 03-01-16 alle 12:02
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Telefono con spegnimenti sempre più frequenti, gestione della carica della batteria completamente sballata.
Ho risolto portando il telefono in assistenza presso LG (garanzia). Si è comunque trattato di un'autentica Odissea!!
PRIMO intervento in assistenza: sostituzione della batteria >> nessun miglioramento di nuovo in assistenza;
SECONDO intervento in assistenza: controlli vari (non ho capito cosa hanno fatto) >> nessun miglioramento di nuovo in assistenza;
TERZO intervento in assistenza: sostituzione scheda logica e display (nuovo imei e seriale) >> tasti fisici non funzionanti di nuovo in assistenza;
QUARTO intervento in assistenza : riparazione tasti >> ora funziona!!
Tre mesi senza nexus 4, sei viaggi presso il centro di raccolta ufficiale LG, quattro interventi del centro assistenza, svariate mail e chiamate al servizio clienti LG.
Alla fine hanno risolto sostituendo a pezzi il telefono (del vecchio penso sia rimasto solo la scocca posteriore).