Problemi anche io a volte perde la connessione dati,e preferisce il 2g rispetto al 3g..sarà la vodafone che sta facendo lavori!?!non lo so!!
Problemi anche io a volte perde la connessione dati,e preferisce il 2g rispetto al 3g..sarà la vodafone che sta facendo lavori!?!non lo so!!
Che wipe hai fatto?? perchè io vorrei fare un wipe di tutto il telefono però poi non so come reinstallare la rom dato che non le ho più nella sdcard
ROM: SlimKat 4.4.2
Kernel: Stock
Mod Radio 0.54
ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica... ancora sono con rom stock e bootloader bloccato
avrei un problema, però boh.. almeno uno che ci desse un'occhiata..
Ok sono ritornato stock pure io
Frenexus a me tipo il segnale GPS non va se è Nella modalità bassa precisione, ce l'hai già in alta precisione?? Altrimenti prova e metterlo cosi
ROM: SlimKat 4.4.2
Kernel: Stock
Mod Radio 0.54
cosa significa tutto stock? eh, ma con il reset perderei tante cose tipo conversazioni o dati su apps che non saprei come salvarli..
Significa che non hai fatto alcuna operazione di modding..per salvarti gli SMS c'è l'app SMS backup and restore, per salvarsi quelle di whatsapp basta salvare la cartella Whatsapp che trovi in memoria del telefono sul PC e poi rimetterla in memoria del telefono dopo il reset; per altri backup in particolare chiedi; almeno una volta dovrai prendere in considerazione un reset, soprattutto dopo l'aggiornamento
mi aggrego anche io alla lista di coloro i quali hanno problemi di ricezione.. addirittura se stò telefonando e si passa da zona 3g a zona 2g cade la telefonata... non esiste
Ciao,
anch'io ho gli stessi problemi di ricezione con Nexus 4,ho già portato due volte il cell in assistenza, ma non hanno ancora risolto.
Rimandato indietro con nessun problema riscontrato e aggiornamento firmware,adesso ho contatto Lg per sapere se possono cambiarlo
Ma non sembra strano che a grandi linee tutti nello stesso periodo stiamo riscontrando lo stesso problema?