Si ora proverò con wifi fix di kalo86
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si ora proverò con wifi fix di kalo86
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
*
Ragazzi dopo 3 giorni di utilizzo posso confermare che il WIFI FIX funziona su LOLLIPOP 5.1.1!
Il problema con Router Fastweb era la lentezza nella connessione! Il Nexus si collegava però la navigazione era lentissima, i video di Youtube laggavano in continuazione e l aggiornamento delle app rimaneva appeso per molti minuti dato che scaricava a circa 6 KB/S.*Prima del Fix*avevo*provato invano: a fare i*vari Wipe, a resettare il router, a riavviare il Nexus, a*dimenticare la Psw di*collegamento al Router, a cambiare la frequenza, a disabilitare*il prot IPV6 (sul*Nexus4 tramite App), ma nessuna di queste soluzioni*aveva stabilizzato il collegamento con il Router Fastweb. A volte la connessione ritornava veloce per un po' ma poi di nuovo subito lenta.
Quindi ho*Flashato il Wifi Fix su*Lollipop 5.1.1. Inizialmente il problema di lentezza persisteva, quindi ho riavviato il Router e il Nexus. Da quella volta la connessione si è stabilizzata (e la lentezza è sparita). Ora è veloce come da Pc*e il problema in questi 2 giorni*non si è più ripresentato. Saluti a tutti.*
paolocorpo (13-01-16)
finalmente è uscita l'app che aspettavo, ora si riesce a rispondere automaticamente alle chiamate: https://play.google.com/store/apps/d...tus.autoanswer
Vins56 (22-02-16)