Originariamente inviato da
BastardInside
io la cover da Rearth l'ho comprato da Amazon Italia...e ancora deve arrivarmi...ordinata il 4.
Ovviamente, sono quasi tentato di chiedere il rimborso, loro sono costretti a rimborsare perché hanno sforato di troppo, doveva arrivare il 29, e mi hanno detto che hanno avuto problemi con le consegne esagerate ovviamente, cosi come a chi è arrivata in ritardo...
Gli avevo dato un'ultima settimana...oggi non sono passato per la posta.....domani mattina vado a controllare...se non c'è, richiedo il rimborso anche se sono sicuro che l'articolo arriverà comunque, ma questa è la fregatura di affidarsi alle poste italiane, niente firma, niente prova che l'articolo arrivi, come gli stupidi inesperti venditori di ebay, alle prime armi, che nelle loro clausole non inseriscono il dettaglio, che in caso di mancato arrivo tramite posta prioritaria, loro non ne sono responsabile...e paypal da ragione in questo modo, al compratore , rimborsandogli tutto...
E rearth si frega, perché appunto la legge AMAZON gli impone di rimborsare, dopo essere trascorsa la data di consegna ovviamente......
Tra l'altro guardate ora quanto costa quella che ho ordinato io e che ho pagato meno di 9 euro!
[NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [BLACK Nero] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda di vibrazione di vibrazione d
E' una cover stupenda

: la voglio