Ragazzi ma sunsky è affidabile?? Online leggo commenti non proprio rassicuranti... Altro negozio cinese oltre aliexpress che abbia accessori per nexus a poco?
Ragazzi ma sunsky è affidabile?? Online leggo commenti non proprio rassicuranti... Altro negozio cinese oltre aliexpress che abbia accessori per nexus a poco?
Per quanto riguarda la cover in tpu confermo l'ottima impressione iniziale.
Assai più gradevole esteticamente di quanto possa sembrare in foto.
Ottimo grip e gradevole al tatto.
Certo... quella in termoplastica mantiene inalterato l'aspetto dell'N5 ma devo dire che quella in tpu alla lunga diventa più confortevole da utilizzare.
Un disastro totale, invece, l'applicazione della pellicola.
Pelucchi ovunque.
Il problema non sono quelli che sono sul display, che riesco a togliere facilmente durante l'applicazione, bensì quelli che la pellicola attira non appena tiro via il "film" protettivo.
Ora... non so se sono io una capra, se sono le pellicole (senza marca, senza scatola) pessime... oppure entrambe le cose.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Possessore da poche ore di questo fantastico terminale, mi sono subito messo alla ricerca di una cover (non vorrei spendere molto, francamente).
Mi piace molto questa
Custodia Rigida per Google Nexus 5 - giallo: Amazon.it: Elettronica
che ve ne pare?
Nexus 5
Il Burocrate (09-09-14)
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non mi piace questa![]()
Dal vivo fa un altro effetto... dai retta.
Non come quella in termoplastica ma comunque gradevole e, soprattutto, super comoda.
Telefono acquistato ieri sera.
Oggi ho ordinato due cover e pellicole, potresti dirmi che ne pensate, soprattutto per quella acquistata su ebay.
Cover 0.3mm COQUE HOUSSE TRANSLUCIDE GOOGLE NEXUS 5 PAR LG ? ULTRA FINE 0.3MM + FILM ? BLEU | eBay
Spigen Ultra Fit - Champagne Gold [NEXUS 5 TEXTURE] [Non-Slip] Spigen Google Nexus 5 Case Slim Gold **New Release** [Ultra Fit] FREE **Japanese PET Film** Screen Protector Included + Premium Non Slip Surface with Excellent Grip Matte Hard Case - ECO-Friendly Packaging - Case for Nexu
Pellicole MediaDevil Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
nisby (13-09-14)