Grazie, corretto. Sapresti consigliarmene uno?
Grazie, corretto. Sapresti consigliarmene uno?
Nexus 5
Altri 2 prodotti provati e visto che li ho provati con nexus 5, vi linko le mie impressioni.
Il primo powerbank mi è piaciuto un sacco: davvero molto valido
https://www.androidiani.com/forum/ba...b-aipower.html
![]()
https://www.androidiani.com/forum/al...ti-selfie.html
![]()
Purtroppo non ho avuto modo provarli ma con qualche ricerca ho trovato questo: LEICKE® KanaaN Cavo adattatore/convertitore da MyDP Slimport in HDMI per smartphone e tablet con SlimPort - Collegamento a TV, proiettori e monitor - Compatibile con LG Google Nexus 4 • LG Google Nexus 5 • LG Optimus G Pro • LG Optimus G3 • LG G2 (D802) LG G3 (D855) LG G Pad 8.3 • Asus PadFone Infinity • HP Chromebook 11 • Fujitsu Stylistic QH582
Sembra ben supportato e apprezzato, ma ho trovato un feedback dove dice che non è compatibile con nexus 5. (non sempre bisogna fidarsi di questi nabbetti o delle casualità ma io verificherei tra le stelle positive se c'è qualcuno che ha nexus 5)
Oppure dai un'occhiata QUI
Il Burocrate (23-10-15)
Ciao, avrei bisogno di diversi consigli per acquistare vari accessori per il nexus 5 della mia morosa:
1) Dopo un pò di tempo penso sia arrivato il momento di cambiare la batteria, ho visto che si trova facilmente la batteria originale...vorrei un consiglio su dove e quale acquistare. Ho visto che su amazon si trova a prezzi piuttosto bassi, ma vorrei evitare di incappare in qualche fregatura ed acquistare un prodotto originale o quanto meno già provato da qualcuno.
Per il montaggio direi che dispongo anche di tutti gli attrezzi necessari e con qualche video tutorial direi che me la potrei cavare facilmente da solo.
2) Una cover in plastica purtroppo ha rovinato sia la back cover che le finiture laterali provocando dei brutti graffi....quindi già che ero a mezzo con la batteria pensavo di acquistare anche la back cover.
Anche in questo caso vorrei consigli da voi su dove e quale (nel mio caso modello colore nero).....inoltre facendo qualche ricerca ho visto che la back cover viene venduta singolarmente e che quindi i bordi laterali "penso" non si possano sostituire....me lo confermate?
3) E già che ci siamo un consiglio su di una cover che non produca appunto questi antiestetici graffi sul retro e sui bordi.
Grazie
Ultima modifica di Cesare1984; 26-10-15 alle 15:54
Per la batteria direi che mi rivolgerò dove mi hai suggerito, rispetto all'amazzone ci sono circa 4€ di differenza (con le spese incluse), ma dove mi hai suggerito almeno ho qualche certezza in più che siano di fabbricazione recente.
Inoltre sempre su quel sito ho trovato anche la back cover...Ora non mi resta che qualcuno mi consigli una cover che non graffi il telefono.
Ultima modifica di Cesare1984; 27-10-15 alle 16:03
Io ho avute diverse cover spigen e nessuna mi ha graffiato nulla, ora uso la slim armor da 3/4 mesi e mj sto trovando benissimo oltre ad essere di buona fattura
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
indistruttibile.
la usavo i primi anni
ciao amici, qualche consiglio sullo schermo? in realtà io vorrei sostituire solo il vetrino, è possibile trovare qualcuno che lo fa? in caso di sostituzione complet dello schermo potreste linkarmi qualche prodotto con ottimo rapporto qualità-prezzo?
Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi qualche pellicola (anche in vetro temperato) che abbia solo il foro per l'altoparlante e non gli altri due fori secondo me inutili e antiestetici?