Si sono esattamente 12,55 GB
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si sono esattamente 12,55 GB
Alla faccia di chi dice che la batteria dura poco! Sono arrivato a quasi 20 ore ed è ancora al 20% con 3 ore e mezzo di schermo acceso! Vi sembra poco?
Da oggi sono anch'io un possessore di nexus 5, prima avevo un iphone 4.
Devo essere sincero, per ora mi sembra più incasinato come SO però tra un paio di giorni ne riparliamo, datemi il tempo di prenderci la mano.
Ero indeciso se prendere il nexus oppure il G2, oggi per caso passo all'auchan e lo trovo in vetrina... Prezzo? NOn ci crederete... 269.99!!!!!!
cobain87 (11-09-14)
Fidati ti ci abituerai presto è più semplice di quanto non pensi
Nexus 5 16Gb Rosso!!! Pienamente soddisfatto dell acquisto!!
cobain87 (13-09-14)
Vorrei aggiungermi pure io tra i felici possessori di questo fantastico terminale! L'ho acquistato su Amazon a 319 € nero 16 gb. Per adesso mi sto trovando perfettamente e la batteria dura parecchio!! Ci faccio sempre 4h e mezza di schermo! Me lo sognavo con il galaxy s4!
Anche io arrivo sempre a 3/4 ore di schermo acceso anche se però in questo modo la batteria dura di meno ma si arriva tranquillamente a fine giornata. Con l'S2 non ho mai superato le 2 ore....
la fotocamera come si comporta con gli ultimi aggiornamenti? risolti i problemi di ormai un anno fa?
Ora eccezionale
Ora eccezionale