Mi sapete aiutare? Il mio NEXUS5 non vibra e così perdo tante telefonate!!! Sapete aiutarmi??? Grazie!!! ( sono imbranato)
Mi sapete aiutare? Il mio NEXUS5 non vibra e così perdo tante telefonate!!! Sapete aiutarmi??? Grazie!!! ( sono imbranato)
Nexus 5 16gb white preso nuovo su un venditore ebay a 275€ spedito (avevo un buono sconto) terminale veramente eccezionale... vengo da un ottimo ma ormai vecchio Galaxy Nexus e noto una bella differenza!
Ma quale revisione mi consigliate? Quella day one mi pare avesse problemi di audio e ricezione...
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Infatti, io l'ho acquistato il 24 giugno e fortunatamente è stato prodotto a giugno, quindi dipende da dove lo ai prende e dalle scorte di magazzino. È assai probabile però che sul nuovo non esistano più modelli prodotti nel primo trimestre 2014, ma al 90% arriverà un modello prodotto nei mesi da aprile a settembre, sempre che lo store abbia uno smercio di prodotti importante..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io lo preso su amazon il mese scorso e come anno modello era 2014 quindi presumo il modello revisionato difatti l'audio e abbastanza forte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ultima modifica di Miciox; 17-10-14 alle 19:07
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
(proverbio cinese)
Spoiler: