Io ho solo messo uv-50, resto tutto stock
Io ho solo messo uv-50, resto tutto stock
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Allora vedrò di farci un pensierino![]()
Se è stabile e non mi manda il telefono in SOD senza motivo come faceva il franco su carbon è da considerarsi già flashato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
il fatto è che al note 3 di mio fratello questo non succede; se gioca mettiamo a clash of clans 20 minuti poi lo mette in stand by 10 minuti, quando lo riaccende la percentuale della batteria è uguale a prima. Se faccio io la stessa cosa la batteria aumenta di un 3-4% rispetto a quando sono appena uscito dal gioco.
Capita anche a me ogni tanto, specie quando scende vicino al 20%..dopo 10/15 minuti di standby mi segna qualche punto percentuale in più.. Screw'd + hellscore..non so se sia un bug o una sorta di implementazione strana.. Però non mi fisserei troppo sulla cosa, in fondo quello che conta è la resa totale dell'autonomia, che nel mio caso è davvero ottima..!!
Buondí!
Arrivato a 3/4 della giornata avevo pensato di aggiornarvi sulla condizione della mia batteria. Ho fatto come suggerito da powerix con chrome, che infatti oggi si è comportato molto meglio consumando solo il 6% di batteria. Il problema ora però sembra essere la voce "varie" ad aver raggiunto livelli spaventosi 😔 ricordo che ai tempi della developer preview questa voce dipendeva dal wifi, ma anche durante la mattinata con il 3g il consumo era più che doppio rispetto allo schermo.
Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? 😔
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^