andredroido (08-11-13)
Io me ne sono accorto bene questa estate quando ho preso n7 2 e avevo s3 di fianco la sensazione che avevo guardando l'amoled era quella di un "giocattolo" non lo dico per offendere o creare flame ma per confermare che quando ti abitui a display stupendi luminosi e naturali di n5 o anche n7 ti accorgi di quanto siano falsati i tanto apprezzati amoled .
Poi chiudo la mia dicendo ...finalmente ci si vede sotto luce !!!
fine OT, grazie!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
andredroido (08-11-13)
Ciao a tutti ragazzi. Un po' di domandine su N5 e generale.
- Play Music l'ho impostato perchè esegua il download delle canzoni che inserisco in una determinata playlist. Ma dove vengono scaricate? E' possibile trasferirle poi su un altra cartella della memoria?
- Vorrei aggiungere la % della batteria sulla barra delle notifiche, accanto al simbolino della batteria stessa (come fanno Samsung, HTC ecc). Come posso fare?
- Vorrei ridurre la grandezza dei tasti di navigazione inferiori...
- Vorrei poter impostare che quando non ci sono notifiche da visualizzare, allo scorrimento della tendina delle notifiche la visualizzazione sia impostata sui TAB.
- E' possibile aumentare i TAB nella schermata?
Penso di aver chiesto tutto. Scusate, ma è il mio primo telefono Pure Google..
gus254 (08-11-13)
Ragazzi sto entrando in paranoia...lo sfondo animato phase beam va a microscattini anche a voi fa lo stesso? Per il resto va bene
gus254 (08-11-13)
Ragazzi...ho qualche semplice domanda da porvi..
- dove sono finiti i 100 gb di cui si vociferava all'inizio associati all'acquisto di nexus 5? su google drive ho solo 15 gb
- l'audio fa un pò schifo con alcune app.. google ha dato qlk info in merito alla risoluzione di questo problema(software)?
Io sono andato a controllare ora ho 25gb